Parrocchia di Rizza » Progetto Cinema Teatro Rizza

Progetto Cinema Teatro Rizza

L’obiettivo principale del progetto è il potenziamento dell’offerta cinematografica e teatrale di Rizza, che vede come obiettivo primario la ripartenza delle attività nella “Sala della comunità – Cinema Teatro” parrocchiale.

La definizione di “Sala della comunità” ci viene suggerita dalla CEI la descrive come un “servizio”, “Con sala della Comunità non si definisce solo uno spazio fisico, ma si indica una precisa attitudine della comunità cristiana a diffondere il messaggio evangelico, coniugandolo con le diverse espressioni culturali e utilizzando i linguaggi propri della comunicazione moderna”.
Chi volesse contribuire all’ideazione e all’organizzazione degli eventi culturali, può contattare il Direttivo dell’associazione Ingranaggio che si sta facendo promotore del progetto, all’indirizzo ingranaggio.rizza@gmail.com.