Parrocchia di Rizza » Comitato di gestione del Cinema Teatro Rizza

Comitato di gestione del Cinema Teatro Rizza

L’obiettivo principale del nuovo comitato di gestione è il potenziamento dell’offerta cinematografica e teatrale di Rizza conseguente alla ripartenza delle attività nella “Sala della comunità – Cinema Teatro” parrocchiale.

La definizione di “Sala della comunità” ci viene suggerita dalla CEI la descrive come un “servizio”, “Con sala della Comunità non si definisce solo uno spazio fisico, ma si indica una precisa attitudine della comunità cristiana a diffondere il messaggio evangelico, coniugandolo con le diverse espressioni culturali e utilizzando i linguaggi propri della comunicazione moderna”.

Da Aprile del 2019 il cinema teatro di Rizza è entrato a far parte del circuito ACEC, Associazione Cattolica Esercenti Cinema,  che promuove le Sale della Comunità del Triveneto e a livello nazionale.

A Settembre 2019, grazie alla disponibilità di alcune persone della comunità, è nato un Comitato di Gestione del Cinema Teatro Rizza. Siamo solo agli inizi e tutto è da costruire e consolidare ma il tempo e la dedizione faranno il resto.

Il Comitato di Gestione ha già preparato un programma per la stagione 2019/20 con lo scopo di creare momenti di aggregazione e intrattenimento cinematografico e teatrale per i bambini/ragazzi e di migliorare l’offerta teatrale rinnovando, per quanto possibile, la struttura e le risorse tecnologiche a disposizione.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!

La partecipazione della comunità ci darà la percezione del lavoro svolto e la forza per continuare.
ABBIAMO BISOGNO DI VOLONTARI la porta è sempre aperta potete contattare i componenti il Comitato di Gestione per qualsiasi informazione.
info@cinemateatrorizza.it e tutti i componenti del Comitato.

Programmazione e biglietti sono dsponibili su Liveticket.

Chi volesse contribuire all’ideazione e all’organizzazione degli eventi cinematografici o teatrali, può contattare il gruppo di Programmazione all’indirizzo programmazione@cinemateatrorizza.it.

Per essere aggiornati sugli eventi è disponibile la Pagina Facebook del Cinema Teatro Rizza.