XXI^ domenica – anno A – 27 agosto 2023

Chi sono io per voi?

Sagra di San Gaetano. La nostra festa prosegue fino a lunedì sera.

Torte. Come al solito durante la sagra sarà presente lo stand delle torte, gestito da giovani mamme. Invitiamo chi può a portare una torta. Sulla confezione vanno indicati gli ingredienti. Le torte vanno consegnate allo stand apposito, ne servono soprattutto per domenica e lunedì. Grazie

E’ IMPORTANTE CHE CI SIANO PARECCHIE TORTE PER ADDOLCIRE LA FESTA, PERO’ FATEMI SAPERE CHI LE PREPARA, IN MODO DA DIVIDERLE PER LE VARIE SERATE.

————————————————————————————————————————————————————————————–

Accogliamo come nostra sorellina Adelia, che in questa domenica riceverà il dono del battesimo.

——————————————————————————————————————————-

Testimoni dello Spirito / testimoni dell’amore.

Campo itinerante in preparazione alla Cresima per i ragazzi che che entrano nell’età dell’adolescenza.

Si parte venerdì 1° settembre da Rizza in autobus, poi in treno fino a Desenzano, a piedi fino a Maguzzano. Pranzo, incontro con il primo testimone. Nel pomeriggio si sale a Pratello a casa Betania per incontrare il secondo testimone. Si scende poi a Padenghe per la cena, la serata e la notte.

Sabato 2 in mattinata si sale a piedi fino a Lonato per l’incontro con testimoni del mondo. Dopo il pranzo si scende a Sant’Emiliano per il primo incontro sui frutti dello Spirito. Cena, serata insieme e notte. Domenica 3, Santa Messa in parrocchia a Padenghe. Pranzo e, nel pomeriggio secondo incontro sui frutti dello Spirito nell’antica chiesa di Sant’Emiliano.

Merenda con i genitori e ritorno a Rizza.
———————————————————————————————————————————————————————————-

Visita alla chiesa di S. Gaetano, questa domenica 27, dopo la Messa delle 8 e delle 10.30.
—————————————————————————————————————————————————————————————-

“Io non ci casco”. Campagna promossa dalla polizia locale, per aiutare gli anziani a non essere vittime di truffe.

Confessioni. Ogni sabato dalle 17 alle 18.15.

============================================================================================================