TERMINE ANNO CATECHISTICO E INIZIO GREST: DOM 29/06
Alla S. Messa delle ore 10.30 sono invitate tutte le famiglie dei bambini della primaria, medie e adolescenti che hanno vissuto il cammino di catechismo e gruppo ADO.
Sono invitati tutti gli ANIMATORI/ICI, responsabili, volontari del GREST per iniziare insieme la nuova avventura estiva con entusiasmo e gioia, Lunedì 30/07.
SPECIALE SAGRA di SAN GAETANO: dal 21 al 25 agosto
La Sagra è già oggi, ora: LA SAGRA SEI TU! Impegniamoci insieme per far vivere a tutti questa bella esperienza. Mettiamoci a servizio affinché la Sagra diventi un grande incontro di famiglia, dove ciascuno si senta protagonista e accolto! Invito tutti con forza a rendersi disponibili per portare EL CIACOLON nelle case: fatelo in coppia, a gruppetti… aiutiamoci, perché il racconto della Comunità possa arrivare il prima possibile a tutti!
C’è BISOGNO DI TE!
Per portare nelle case il libretto e la sottoscrizioni a premi: dai la tua disponibilità contattando Alessandro (cell. 335 537 2445)
Vuoi metterti a servizio durante la sagra come volontario/a? Attraverso questo QRCODE lo puoi fare! Ti aspettiamo all’incontro MART 01/07 ore 20.45 presso il Centro Parrocchiale.

LETTERA per questo tempo di preparazione della Sagra
La musica che durante la sera arriva con il vento caldo d’estate alle nostre case ci racconta che le sagre sono iniziate e, paese dopo paese, questa bella festa di comunità sta portando la gioia e l’allegria dell’incontro e della condivisione tra generazioni. E presto sarà anche qui con… Continua a leggerla QUI: https://www.parrocchiarizza.it/2025/06/14/1851/
PELLEGRINAGGIO UNITALSI a FATIMA-SANTIAGO: dall’11 al 17 ottobre. Quota: € 1.530. INFO ed ISCRIZIONI presso UNITALSI Verona Via Bacilieri 1A – Tel. 045 4949480 Mail. verona@untalsitriveneta.it
ECONOMIA DOMESTICA FAMILIARE della nostra Parrocchia: Dalle buste della 1^ domenica del mese abbiamo raccolto 620,63 €. Grazie di cuore a tutti per la generosità. Puoi aiutare la tua Comunità anche attraverso IBAN IT 34A0503459361000000001218

LA S. MESSA: UN DONO GRANDE per ricordare un defunto o chi vive un momento particolare, di sofferenza o di gioia. Anche gli anniversari di matrimonio. Ricordiamo che le Ss. Messe non hanno un prezzo. Chi lo desidera può lasciare un’offerta libera, che servirà a sostenere le necessità della Parrocchia.
IL VANGELO CON IL SORRISO

SCARICA QUI GLI AVVISI FORMATO FOGLIETTO
SCARICA QUI GLI AVVISI FORMATO SOCIAL