V^ domenica – anno B – 4 febbraio 2024

Tutti ti cercano

GIORNATA PER LA VITA.

Alla S. Messa delle ore 10.30 invitiamo i genitori che hanno battezzato i loro figli nel 2023.

Benedizione dei figli da parte dei genitori, a tutte le Messe.

Le offerte che raccogliamo, saranno inviate al Centro aiuto vita.
———————————————————————————————————————————————————————————-

Ragazzi delle medie: “Conosci, vivi, ama, percorso sull’affettività e sulla sessualità secondo il progetto di Dio”. Dopo l’incontro con i genitori le catechiste hanno già avvisato i ragazzi.
___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Quaresima / Pasqua 2024

Mercoledì delle ceneri: 14 febbraio.

Preghiera con imposizione delle ceneri per ragazzi elementari e medie, e per chi non potrà partecipare la sera, alle ore 16.15.

Santa messa, con imposizione delle ceneri, alle ore 20.30.

La Chiesa ricorda agli adulti che il mercoledì delle ceneri e il venerdì santo siamo chiamati al digiuno penitenziale, come segno di un cuore libero per accogliere il Signore.  In tutti i venerdì di quaresima è indicata l’astinenza dalle carni.

A partire ogni venerdì vivremo la passione di Cristo con la Via Crucis. Alle ore 15 in chiesa.

Domenica prossima troverete: i libretti per la preghiera in famiglia, il salvadanaio per la carità.
———————————————————————————————————————————————————————————

Ogni giovedì, alle 20.30, in parrocchia, incontro con la Parola di Dio.
——————————————————————————————————————————————————————————

Festa di Carnevale: domenica 11, ore 15, in teatro, spettacolo di magia – premiazione delle mascherine – merenda per tutti.
………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………

1° — 23 – 30 giugno al mare a Viserba in una struttura alberghiera, però con prezzi di famiglia. E’ possibile andare anche dal 29 luglio al 5 agosto.

La parrocchia, in collaborazione con il Circolo NOI organizza due soggiorni per famiglie e non solo sia al mare che in montagna:

2° —settimana di ferragosto, in montagna.

Chi desidera partecipare e sta vedendo le ferie, si tenga libero.

A breve informazioni più precise ed iscrizioni.
————————————————————————————————————————————————————————————–

==========================================================================================================