Battesimo di Gesù – 8 gennaio 2023

«Questi è il Figlio mio, l’amato: ascoltatelo!».

Consiglio Pastorale, incontro lunedì 9, alle ore 18.30.

Sinodo della Chiesa universale. Incontro per preparare il secondo anno, martedì 10, alle 20.30, presso la parrocchia della Madonna del Popolo a Villafranca.

Catechismo elementari:

I^, II^, III^ e IV^, domenica 15, alle ore 9.30.

V^, venerdì 20, alle ore 16.

Gli adolescenti stanno allestendo due sale per le loro attività. Cerchiamo divani o poltrone, in buono stato, per arredarle. Chi le avesse e volesse metterle a disposizione, mi telefoni.

Dopo la bellissima esperienza del GRINV, nei prossimi giorni riprenderanno gli incontri sia per gli adolescenti sia del biennio che dei tre anni successivi.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Incontro Direttivo NOI, giovedì 12, alle ore 20.45.

Certificato di Battesimo. Chi desidera conoscere la data del proprio Battesimo, se è stato battezzato a Rizza, mi telefoni, per avere il certificato con la data ed anche il nome dei padrini.

In occasione della festa di Sant’Antonio Abate e di San Bovo, c’era la bella tradizione di benedire le stalle, i campi, chi ci lavora, e gli animali. In questa occasione si invoca la protezione del Signore per la loro intercessione. Chi desidera la benedizione, mi telefoni n. 3334640078 per fissare il giorno e l’ora.

Tutti gli avvisi e le attività della parrocchia, sul nuovo sito parrocchiale: www.parrocchiarizza.it
==============================================================