IV^ domenica – tempo ordinario – 29 gennaio 2023

Rallegratevi ed esultate,
perché grande è la vostra ricompensa nei cieli.

Festa della Presentazione al Tempio del Signore: giovedì 2 febbraio.

I miei occhi hanno visto la tua salvezza.

Celebrazione della Luce alle 16.00, in chiesa. Sono invitati tutti i bambini delle elementari, ragazzi delle medie e chi desidera unirsi in preghiera.
Benedizione e consegna delle candele come segno di Gesù “Luce delle genti”.

Benedizione e consegna delle candele come segno di Gesù “Luce delle genti”. Ci ritroveremo per la Messa alle ore 20.30.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

SAN BIAGIO: venerdì 3. Benedizione della gola dopo le S. Messa delle 20.30.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

GIORNATA PER LA VITA. Domenica 5 febbraio.

Alla S. Messa delle ore 10.30 invitiamo i genitori che hanno battezzato i loro figli nel 2022.

Benedizione dei figli da parte dei genitori, a tutte le Messe.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Circolo NOI, festa del tesseramento. Dopo le Ss. Messe è possibile iscriversi al circolo e partecipare ad un momento di festa.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Elementari, I – II – III – IV, alla domenica, ogni 15 giorni; V il venerdì, alle 16.

Medie, sono preoccupato, perché non riusciamo a trovare catechisti.

Adolescenti: Biennio, il martedì sera alle 20.45, il triennio la domenica, alle 20.45.

Certificato di Battesimo. Chi desidera conoscere la data del proprio Battesimo, se è stato battezzato a Rizza, mi telefoni, per avere il certificato con la data ed anche il nome dei padrini.

Festa di Sant’Antonio Abate e di San Bovo, benedizione delle stalle, dei campi, di chi ci lavora, e degli animali. Chi desidera la benedizione, mi telefoni n. 3334640078 per fissare il giorno e l’ora.

Tutti gli avvisi e le attività della parrocchia, sul nuovo sito parrocchiale: www.parrocchiarizza.it.

Io sarò in ospedale e in convalescenza per una quindicina di giorni. Messe feriali il martedì alle 8 e il giovedì alle 16.30. Sabato e domenica al solito orario.