V^ domenica – tempo ordinario – 5 febbraio 2023

GIORNATA PER LA VITA.

La Giornata si celebra il 5 febbraio sul tema «La morte non è mai una soluzione. “Dio ha creato tutte le cose perché esistano; le creature del mondo sono portatrici di salvezza, in esse non c’è veleno di morte” (Sap 1,14)». L’auspicio dei Vescovi è che questo appuntamento “rinnovi l’adesione dei cattolici al ‘Vangelo della vita’, l’impegno a smascherare la ‘cultura di morte’, la capacità di promuovere e sostenere azioni concrete a difesa della vita, mobilitando sempre maggiori energie e risorse”.

Domenica 5 febbraio. Alla S. Messa delle ore 10.30 invitiamo i genitori che hanno battezzato i loro figli nel 2022.

Le offerte raccolte saranno per il Centro Aiuto alla vita.

Benedizione dei figli da parte dei genitori, a tutte le Messe.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Sabato 11 febbraio ricorre la memoria viva delle apparizioni della Madonna a Lourdes. In questa occasione si celebra la Giornata del Malato.

Preghiamo per tutti i nostri malati, è per gli operatori sanitari e per tutti coloro che li assistono.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Certificato di Battesimo. Chi desidera conoscere la data del proprio Battesimo, se è stato battezzato a Rizza, mi telefoni, per avere il certificato con la data ed anche il nome dei padrini.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Elementari, I – II – III – IV, alla domenica, ogni 15 giorni; V il venerdì, alle 16.

Medie, sono preoccupato, perché non riusciamo a trovare catechisti.

Adolescenti: Biennio, il martedì sera alle 20.45, il triennio la domenica, alle 20.45.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Festa di Sant’Antonio Abate e di San Bovo, benedizione delle stalle, dei campi, di chi ci lavora, e degli animali. Chi desidera la benedizione, mi telefoni n. 3334640078 per fissare il giorno e l’ora.

Tutti gli avvisi e le attività della parrocchia, sul nuovo sito parrocchiale: www.parrocchiarizza.it.

Io sarò in ospedale e in convalescenza per una quindicina di giorni. Messe feriali il martedì alle 8 e il giovedì alle 16.30. Sabato e domenica al solito orario.