XII^ domenica – tempo ordinario – anno A – 25 giugno 2023

Il Vangelo è carico di amore. Così è il Padre che ci rivela il Figlio mediante l’azione del suo Spirito. Amore che si dispiega in tutta la sua creazione. Amore per gli uccelli, per i passerotti, per tutte le creature. Amore per ogni uomo e donna, bambino e anziano, giovane e di mezza età. Amore nella diversità e nell’autenticità.

Cantiamo dai tetti, dalle torri, l’entusiasmante avventura di trasmettere la nostra fede, di essere umili portavoce del Vangelo. Rallegriamoci con così tanta vita e così tante storie. E coraggio. Vale la pena volare sentendo così tanto amore.
—————————————————————————————————————————————————————–

I vescovi italiani ricordano: “Anche quest’anno la giornata per la carità del Papa arriva a proporre a tutte le parrocchie il gesto di raccogliere tra i fedeli alle Messe festive offerte che andranno ad alimentare per un altro anno le iniziative solidali di Papa Francesco, piccole e grandi, note o destinate a rimanere sconosciute”.

Santa Messa d’inizio GREST domenica 2 luglio, alle ore 10.30. Sono invitate le famiglie con i ragazzi e tutti gli animatori. L’aiuto di Gesù renderà ancora più bello il nostro GREST.
Al termine verranno consegnate le magliette.

GREST 2023 dal 3 al 28 luglio. Quest’anno un numero veramente importante di famiglie ci ha dato fiducia, iscrivendo i propri figli al Grest.

Ringraziamo tutti gli animatori, gli aiuto animatori e gli adulti che stanno preparando con impegno questo servizio che la nostra comunità offre a più piccoli, agli adolescenti e alle famiglie.

Scuola Materna S. Gaetano. La nostra scuola parrocchiale apre i suoi spazi anche questa estate ai più piccoli. Ringraziamo tutti coloro che stanno preparando per loro delle bellissime attività estive per loro.

Solennità dei Santi apostoli Pietro e Paolo, giovedì 29. Preghiamo per il Papa e per tutta la Chiesa di cui gli apostoli sono le colonne.

Circolo noi: pattinaggio per ragazzi, tornei estivi di Basket e pallavolo. Sul sito della parrocchia trovate tutte le informazioni per l’iscrizione.

E’ in distribuzione in questi giorni la rivista della Sagra, con articoli molto interessanti. Sarà accompagnata da una sottoscrizione a premi.

Pesca di beneficenza. Chi avesse oggetti in ottimo stato o altro da donare per la pesca li può portare in canonica, telefonando al n. 3334640078. Grazie.