XI^ domenica – tempo ordinario – anno A – 18 giugno 2023

Gesù sente compassione delle folle che erano sfinite come pecore senza pastore

Campo Scuola ai Tracchi. Incontro questa domenica, alle Messa delle 10.30 con i ragazzi e gli animatori che parteciperanno.

Dal 3 al 28 luglio. Quest’anno un numero veramente importante di famiglie ci ha dato fiducia, iscrivendo i propri figli al Grest.

Ringraziamo tutti gli animatori, gli aiuto animatori e gli adulti che stanno preparando con impegno questo servizio che la nostra comunità offre a più piccoli, agli adolescenti e alle famiglie.

Scuola Materna S. Gaetano. La nostra scuola parrocchiale apre i suoi spazi anche questa estate ai più piccoli. Ringraziamo tutti coloro che stanno preparando per loro delle bellissime attività estive per loro.

Circolo noi: pattinaggio per ragazzi, tornei estivi di Basket e pallavolo. Sul sito della parrocchia trovate tutte le informazioni per l’iscrizione.

Caritas “il Samaritano”. Viene promosso un incontro dal titolo: il treno della memoria”. A corte Melegnano di Buttapietra. Volantini con tutte le informazioni in fondo alla chiesa.

Sagra di San Gaetano. E’ già in distribuzione in questi giorni la rivista della Sagra, con articoli molto interessanti. Sarà accompagnata da una sottoscrizione a premi.