SS. Trinità – 26 maggio 2024

Trinità: incontro d’amore
…………………………………………………..

Mese di maggio: Santa Messa nei luoghi di preghiera del Santo Rosario: lunedì 27, ore 20.30, fam. Silvestri, Via Poiani, 76; martedì 28, ore 20.30: Rosetta Xumerle, Via Bosco, 35; giovedì 30, ore 20.30: Iole Corradini, Strada La Rizza 183E;

Chiusura del mese di maggio. Venerdì 31, alle ore 20.30 Santa Messa, a seguire processione aux flambeax con preghiera del Rosario e conclusione davanti all’immagine della Madonna che si trova nel cortile della nostra Scuola dell’infanzia.
—————————————————————————————————————————————————————————

Accompagniamo con la nostra preghiera i bambini che in questa domenica, nel pomeriggio, incontrano Gesù nel sacramento del Perdono.

Con gioia, abbracciamo nel Signore Michela e Giulio che sabato 1° giugno celebrano il sacramento del matrimonio.
—————————————————————————————————————————————————————-

Pellegrinaggio alla Madonna di Chiampo e di Monte Berico. Venerdì 14 giugno.

Il pellegrinaggio è offerto alle persone che tengono in ordine la chiesa e a tutti i volontari che in varie occasioni contribuiscono alla vita della parrocchia. Per gli altri, fino all’esaurimento dei posti sulla corriera.
—————————————————————————————————————————————————————————

GREST 2024. Nel mese di luglio, secondo una meravigliosa tradizione, ci sarà il GREST. Cerchiamo volontari, sia animatori, sia adulti.

Ricordiamo che il GREST è offerto per tutti i bambini e ragazzi dalla prima elementare alla seconda media.

Vogliamo organizzare anche meravigliose serate, cerchiamo volontari. Telefonare a Luciano 3495458437

Se vuoi aiutare la tua parrocchia puoi fare un’offerta. Utilizza l’IBAN, IT 34A0503459361000000001218

Scelta dell’8×1000 alla chiesa cattolica.

Lo stato Italiano riconosce alle diverse religioni l’8×1000 delle tasse che raccoglie. Noi cittadini siamo chiamati a scrivere sul CUD la nostra scelta. Molti però non ricevono più questo modello, per cui diventa difficile scegliere. Se non preferiamo la nostra Chiesa, non è vero che pagherai meno tasse, piuttosto non vi saranno risorse per sostenere le opere di carità, i missionari e i sacerdoti.

Grazie alla fiducia che ci esprimi con la tua firma per l’8xmille alla Chiesa cattolica, ogni anno possiamo sostenere migliaia di progetti caritativi, di culto e pastorali in Italia e nel mondo e contribuire al sostentamento dei sacerdoti impegnati ogni giorno nelle nostre parrocchie o in missione nei Paesi più poveri. La firma per l’8xmille è innanzitutto una scelta: la tua. Non è una tassa in più, ma semplicemente una tua libera scelta di destinare una percentuale della quota totale IRPEF allo Stato per scopi umanitari e sociali, o a confessioni religiose per scopi religiosi e caritativi. Non ti costa niente, ma è un piccolo gesto che può fare la differenza.
==================================================================================================

Articoli consigliati