VII^ domenica – tempo ordinario – anno A – 19 febbraio 2023

Chi osserva la parola di Gesù Cristo,
in lui l’amore di Dio è veramente perfetto. (1Gv 2,5)

Quaresima – Pasqua 2023

Abiterò nella casa del Signore
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Mercoledì delle ceneri: 23 febbraio.

Preghiera con imposizione delle ceneri per ragazzi elementari e medie, e per chi non potrà partecipare la sera, alle ore 16.15.

Santa messa, con imposizione delle ceneri, alle ore 20.30.

La Chiesa ricorda agli adulti che il mercoledì delle ceneri e il venerdì santo siamo chiamati al digiuno penitenziale, come segno di un cuore libero per accogliere il Signore.  In tutti i venerdì di quaresima è indicata l’astinenza dalle carni.

A partire da venerdì prossimo vivremo la passione di Cristo con la Via Crucis. Alle ore 15 in chiesa.

Domenica prossima troverete: i libretti per la preghiera in famiglia, il salvadanaio per la carità e il pieghevole con le proposte della parrocchia.
—————————————————————————————–

Festa della Madonna del Perpetuo Soccorso

(Festa delle bombe)

Venerdì 24 febbraio ci troviamo in piazza alle ore 19, faremo una processione con l’immagine della Madonna e i flambeax, poi celebreremo la Messa nella quale ricordiamo i nomi defunti del 2022 e dei defunti di tutte le associazioni del paese.
—————————————————————————————–

Elementari, I – II – III – IV, V^ il venerdì, alle 16, le altre annate alla domenica all2 9.30.

Medie, speriamo di cominciare al più presto.

Adolescenti: Biennio e triennio alla domenica, alle 20.45.