I^ domenica quaresima – anno A – 26 febbraio 2023

Non di solo pane vivrà l’uomo,
ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio.

Abiterò nella casa del Signore

Proposte

Ascolto e preghiera con la Parola di Dio della domenica ogni martedì alle 15.30 e ogni giovedì alle 20.45, in cappella.

Adorazione eucaristica, ogni giovedì dalle 17 alle 18.30.

Ogni venerdì viviamo la passione di Cristo con la Via Crucis. Alle ore 15 in chiesa.

Coroncina della Divina misericordia, dopo la Messa feriale

Come aiuto per vivere la quaresima potete prendere: i libretti per la preghiera in famiglia e il salvadanaio per la carità.

Carità missionaria per la quaresima/Pasqua: scuola serale di alfabetizzazione per adulti a Bafatà in Guinea Bissau, dove si trovano i missionari diocesani.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Elementari, I – II – III – IV, V^ il venerdì, alle 16, le altre annate alla domenica all2 9.30.

Ritiro in preparazione alla Pasqua presso il Centro Pastorale ragazzi, sabato prossimo.

Medie, speriamo di cominciare al più presto.

Adolescenti: Biennio e triennio alla domenica, alle 20.45.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Confessioni, ogni sabato dalle 17 alle 18.30, nella cappella feriale.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Giornata del dono del midollo con la proposta delle colombe e in contemporanea raccolta fondi, con proposta delle uova pasquali per la Tanzania (Alcuni della nostra parrocchia sono appena tornati)

Tutti gli avvisi e le attività della parrocchia, sul sito parrocchiale: www.parrocchiarizza.it.

Se vuoi aiutare la tua parrocchia puoi fare un’offerta, anche utilizzando l’IBAN, IT 34A0503459361000000001218
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Bellezze salentine. Il C.T.G. propone una settimana in Salento. Per info e prenotazioni, prendere i volantini alle porte della chiesa.