III^ domenica di quaresima – anno A – 12 marzo 2023

Se tu conoscessi il dono di Dio

Via Crucis dei missionari martiri, venerdì 24, alle ore 20.30 in chiesa. “di me sarete testimoni”. E’ invitata tutta la vicaria di Villafranca/Valeggio, in particolare noi parrocchiani di Rizza.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Abiterò nella casa del Signore

Proposte per la quaresima/Pasqua

Ascolto e preghiera con la Parola di Dio della domenica ogni martedì alle 15.30 e ogni giovedì alle 20.45, in cappella.

Ogni venerdì viviamo la passione di Cristo con la Via Crucis. Alle ore 15 in chiesa.

Adorazione eucaristica, ogni giovedì dalle 17 alle 18.30.

Coroncina della Divina misericordia, dopo la Messa feriale

Come aiuto per vivere la quaresima potete prendere: i libretti per la preghiera in famiglia e il salvadanaio per la carità.

Carità missionaria per la quaresima/Pasqua: scuola serale di alfabetizzazione per adulti a Bafatà in Guinea Bissau, dove si trovano i missionari diocesani.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Santa Messa in onore di San Giuseppe, anticipata a sabato 18, alle ore 11.15. Siamo tutti invitati, in modo particolare i falegnami, gli artigiani, i carpentieri … Evidentemente tutti possiamo partecipare.

Messe feriali. Riprendiamo l’orario consueto: lunedì e martedì alle 8, gli altri giorni alle 18.30.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Elementari, I – II – III – IV, V^ il venerdì, alle 16, le altre annate alla domenica alle 9.30.

Incontro genitori in vista della prima comunione, lunedì 13, alle 20.30.

Medie: giovedì 23, alle ore18.45, incontro e poi cena insieme alle 20.30, incontro genitori.
Sui gruppi tutti gli altri appuntamenti.

Adolescenti: Biennio e triennio alla domenica, alle 20.45.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Giornata del donatore di sangue, questa domenica 12 marzo. Santa Messa alle ore 10.30

Aiutiamo la nostra scuola materna. Proposta di torte, dolci e delizie varie.

Offerte in chiesa. Domenica scorsa abbiamo raccolto 1202€ che useremo per la sistemazione dell’altare, dell’ambone, della croce e del battistero. Grazie.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Se vuoi aiutare la tua parrocchia puoi fare un’offerta, anche utilizzando l’IBAN, IT 34A0503459361000000001218

Bellezze salentine. Il C.T.G. propone una settimana in Salento. Per info e prenotazioni, prendere i volantini alle porte della chiesa.

Campo per famiglie in montagna. Dal 13 al 20 agosto a Tonezza del Cimone. Iscrizioni presso il Circolo NOI.