II^ domenica di quaresima – anno A – 5 marzo 2023

«Questi è il mio Figlio, l’amato: ascoltatelo!».

Abiterò nella casa del Signore

Ascolto e preghiera con la Parola di Dio della domenica ogni martedì alle 15.30 e ogni giovedì alle 20.45, in cappella.

Ogni venerdì viviamo la passione di Cristo con la Via Crucis. Alle ore 15 in chiesa.

Adorazione eucaristica, ogni giovedì dalle 17 alle 18.30.

Coroncina della Divina misericordia, dopo la Messa feriale

Come aiuto per vivere la quaresima potete prendere: i libretti per la preghiera in famiglia e il salvadanaio per la carità.

Carità missionaria per la quaresima/Pasqua: scuola serale di alfabetizzazione per adulti a Bafatà in Guinea Bissau, dove si trovano i missionari diocesani.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Messe feriali. Riprendiamo l’orario consueto: lunedì e martedì alle 8, gli altri giorni alle 18.30.

Santa Messa in onore di San Giuseppe, anticipata a sabato 18, alle ore 11.15. Siamo tutti invitati, in modo particolare i falegnami, gli artigiani, i carpentieri …

Elementari, I – II – III – IV, V^ il venerdì, alle 16, le altre annate alla domenica all2 9.30.

Medie, speriamo di cominciare al più presto.

Adolescenti: Biennio e triennio alla domenica, alle 20.45.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Giornata del donatore di midollo e in contemporanea raccolta fondi per la Tanzania (Alcuni della nostra parrocchia sono appena tornati).

Giornata del donatore di sangue, domenica prossima 12 marzo. Santa Messa alle ore 10.30

Aiutiamo la nostra scuola materna. Domenica prossima proposta di torte, dolci e delizie varie.

Tutti gli avvisi e le attività della parrocchia, sul sito parrocchiale: www.parrocchiarizza.it.

Se vuoi aiutare la tua parrocchia puoi fare un’offerta, anche utilizzando l’IBAN, IT 34A0503459361000000001218

Bellezze salentine. Il C.T.G. propone una settimana in Salento. Per info e prenotazioni, prendere i volantini alle porte della chiesa.
====================================================================