IV^ domenica quaresima – anno A – 19 marzo 2023

Io sono la luce del mondo;
chi segue me, avrà la luce della vita

Via Crucis dei missionari martiri, venerdì 24, alle ore 20.30 in chiesa. “di me sarete testimoni”. E’ invitata tutta la vicaria di Villafranca/Valeggio, in particolare noi parrocchiani di Rizza.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Salutiamo Andrea Morelato che riparte per il Perù. Sabato 25, Santa Messa alle 18.30, a seguire un autofinanziamento con Paella e dolce d’asporto oppure cena con delitto a base di paella al centro parrocchiale. Importante prenotarsi al n. 3335479839, Anna Maria.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Ascolto e preghiera con la Parola di Dio della domenica ogni martedì alle 15.30 questa settimana, mercoledì, sempre alle 20.30, in cappella.

Ogni venerdì viviamo la passione di Cristo con la Via Crucis. Alle ore 15 in chiesa.

Adorazione eucaristica, ogni giovedì dalle 17 alle 18.30.

Coroncina della Divina misericordia, dopo la Messa feriale

Come aiuto per vivere la quaresima potete prendere: i libretti per la preghiera in famiglia e il salvadanaio per la carità.

Carità missionaria per la quaresima/Pasqua: scuola serale di alfabetizzazione per adulti a Bafatà in Guinea Bissau, dove si trovano i missionari diocesani.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Elementari, I – II – III – IV, V^ il venerdì, alle 16, le altre annate alla domenica alle 9.30.

III^ primaria. Preparazione alla Prima Confessione, sabato 25, al Centro Pastorale Ragazzi.

Medie: giovedì 23, alle ore18.45, incontro e poi cena insieme alle 20.30, incontro genitori. Sui gruppi tutti gli altri appuntamenti.

Adolescenti: Biennio e triennio alla domenica, alle 20.45.

Autofinanziamento giornata mondiale dei giovani a Lisbona con Papa Francesco I giovani che vi parteciperanno vi propongono degli squisiti “pasticci”, il cui ricavato andrà ad abbassare il costo del viaggio.

Circolo NOI

Visite culturali, domenica 26, alle ore 16 davanti alla basilica di S. Fermo.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Se vuoi aiutare la tua parrocchia puoi fare un’offerta, anche utilizzando l’IBAN, IT 34A0503459361000000001218.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Bellezze salentine. Il C.T.G. propone una settimana in Salento. Per info e prenotazioni, prendere i volantini alle porte della chiesa.

Campo per famiglie in montagna. Dal 13 al 20 agosto a Tonezza del Cimone. Iscrizioni presso il Circolo NOI.