Domenica delle palme – anno A – 2 aprile 2023

Solennità delle Palme

Ad ogni messa vengono benedetti i rami di ulivo da portare nelle case.

Ore 10,30 processione in memoria dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Partenza dal Centro parrocchiale.

Durante tutta la Settimana Santa portiamo in chiesa la nostra offerta per la carità missionaria per la quaresima/Pasqua. Le offerte aiuteranno una scuola serale di alfabetizzazione per adulti a Bafatà in Guinea Bissau, dove si trovano i missionari diocesani.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Giovedì Santo: Santa Messa nella cena del Signore alle ore 20.30.

Seguirà un’ora di adorazione all’altare della reposizione.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Venerdì Santo: celebrazione della passione e morte del Signore alle ore 15. Via Crucis, alle ore 20.30.

Sabato Santo:

VEGLIA PASQUALE NELLA NOTTE SANTA, alle ore 22.

Domenica di Pasqua: Sante messe alle ore 8 e 10.30.

Confessioni:

— Lunedì e martedì, dalle 20.30 alle 22

Mercoledì:

IV^ primaria, ore 16

adolescenti e giovani alle ore 19.15

— Giovedì: V^ primaria, ore 16

— Venerdì: medie, dalle 16.30

— Sabato: dalle 9.30 alle 12 e dalle 15.30 alle 19
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Lunedì di Pasquetta Biciclettata per famiglie e per tutti. Partenza alle 10 dalla Piazza, dopo la Messa delle ore 9. Pedalata sulla pista ciclabile fino a Zevio (24Km). Saremo ospiti del Circolo NOI.

Risotto col tastasal preparato dal NOI, il secondo ciascuno lo porta da casa. Per il ritorno in bici oppure è possibile caricare le bici su un camioncino e tornare con mezzi propri. Iscrizioni al n. 3495458437. Si può venire anche a piedi o in auto.

Campo per famiglie in montagna. Dal 13 al 20 agosto a Tonezza del Cimone. Iscrizioni presso il Circolo NOI.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Decorazioni pasquali. Alle porte della chiesa trovane degli oggetti decorativi per Pasqua. Il ricavato sarà per opere di carità. Grazie

Andrea Morelato, in partenza per la missione in Perù ringrazia per le offerte: 1.270 €
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^