V^ quaresima – anno A – 26 marzo 2023

Io sono la risurrezione e la vita, dice il Signore,
chi crede in me non morirà in eterno

Abiterò nella casa del Signore

Solennità delle Palme: domenica prossima 2 aprile.

Ore 10,30 processione in memoria dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme.

Durante tutta la Settimana Santa portiamo in chiesa la nostra offerta per la carità missionaria per la quaresima/Pasqua. Le offerte aiuteranno una scuola serale di alfabetizzazione per adulti a Bafatà in Guinea Bissau, dove si trovano i missionari diocesani.

Ad ogni messa vengono benedetti i rami di ulivo da portare nelle case.

Domenica troverete il programma delle celebrazioni della Settimana Santa, con l’orario delle confessioni.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Ascolto e preghiera con la Parola di Dio della domenica ogni martedì alle 15.30 e il giovedì alle 20.45, in cappella.

Ogni venerdì viviamo la passione di Cristo con la Via Crucis. Alle ore 15 in chiesa.

Adorazione eucaristica, ogni giovedì dalle 17 alle 18.30.

Coroncina della Divina misericordia, dopo la Messa feriale
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Gruppo Tanzania. Per finanziarsi ha proposto una raccolta a Natale che ha fruttato 1.100€ e a Pasqua 850€.

AIL, tradizionale proposta di uova pasquali questo sabato e domenica.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Visite culturali, domenica 26, alle ore 16 davanti alla basilica di S. Fermo.

Serata per volontari presso il Circolo NOI, martedì 28, ore 20.45.

Lunedì di Pasquetta Biciclettata per famiglie e per tutti.
Partenza alle 10 dalla Piazza, dopo la Messa delle ore 9. Pedalata sulla pista ciclabile fino a Zevio (24Km). Saremo ospiti del Circolo NOI.

Risotto col tastasal preparato dal NOI, il secondo ciascuno lo porta da casa. Per il ritorno in bici oppure è possibile caricare le bici su un camioncino e tornare con mezzi propri. Iscrizioni al n. 3495458437. Si può venire anche a piedi o in auto.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Tutti gli avvisi e le attività della parrocchia, sul sito parrocchiale: www.parrocchiarizza.it.

Se vuoi aiutare la tua parrocchia puoi fare un’offerta, anche utilizzando l’IBAN, IT 34A0503459361000000001218

Campo per famiglie in montagna. Dal 13 al 20 agosto a Tonezza del Cimone. Iscrizioni presso il Circolo NOI.