Rallegratevi Cristo è Risorto – Pasqua 2023

Carissimi
Il Signore ci dona anche quest’anno di vivere la Sua Pasqua.
Egli ci offre ancora una volta la possibilità di diventare in Lui “uomini nuovi”, di risorgere con Lui.
Lui ha vinto la morte ed il peccato e ci ha inserito nella dinamica della Sua grazia salvifica che ci rende totalmente “nuove creature”.
Quanto è necessaria oggi al mondo la testimonianza di uomini rinnovati dal mistero pasquale del Cristo!
Quanto è necessaria oggi al mondo la testimonianza di chi ha permesso al Cristo di vivere in se, lasciando spazio alla speranza al posto del pessimismo, alla vita al posto della morte, alla fiducia al posto dello sconforto, alla pace al posto della violenza.
Facciamoci coinvolgere nella dinamica salvifica del Cristo.
Non abbiamo paura: il Signore è per sempre con noi!
Cristo è risorto!
E’ veramente risorto!

Tantissimi auguri di Buona Pasqua!
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Raccolta per la carità in parrocchia con la proposta degli oggetti pasquali: 565 €. GRAZIE

Raccolta mensile: 1127 €. GRAZIE

Se vuoi aiutare la tua parrocchia puoi fare un’offerta.

Utilizza l’IBAN, IT 34A0503459361000000001218
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Campo per famiglie in montagna. Dal 13 al 20 agosto a Tonezza del Cimone. Iscrizioni presso il Circolo NOI.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Grazie a chi ha preparato: fiori, pulizie della chiesa, cori, chierichetti, a tutti coloro che hanno messo cuore, mente e mani perché possiamo vivere la Pasqua nella gioia del Signore. Grazie a tutti i volontari che danno vita alla nostra parrocchia: catechisti, animatori, chi prepara per la Messa, ministri della Comunione, lettori,  Circolo NOI, i volantari del teatro …

A TUTTI E A CIASCUNO: GRAZIE!
====================================================================