II^ domenica di Pasqua – 16 aprile 2023

Mio Signore e mio Dio

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Dio, Padre Misericordioso, che hai rivelato il Tuo amore nel Figlio Tuo Gesù Cristo, e l’hai riversato su di noi nello Spirito Santo Consolatore, Ti affidiamo oggi i destini del mondo e di ogni uomo. Chinati su di noi peccatori, risana la nostra debolezza, sconfiggi ogni male, fa’ che tutti gli abitanti della terra sperimentino la Tua Misericordia, affinché in Te, Dio Uno e Trino, trovino sempre la fonte della speranza.

Eterno Padre, per la dolorosa Passione e la Resurrezione del Tuo Figlio, abbi misericordia di noi e del mondo intero. Amen

——————————————————————————–—_____________________________________

Lunedì 17, alle ore 18.45, incontro per i ragazzi delle medie.

Mercoledì 19 e giovedì 20, alle ore 16.30, incontro di preparazione alla Messa di prima comunione, che sarà domenica 14 maggio, alle ore 10.30.
——————————————————————————————————————–

Questa domenica 16 aprile, dopo la Messa delle 10.30 ci sarà sul piazzale della chiesa la festa del tesseramento dell’associazione culturale Ingranaggio, con musica ed aperitivo. Ci sarà la possibilità di fare la tessera per sostenere l’associazione.
——————————————————————————————————————–

Nel mese di luglio, secondo una meravigliosa tradizione, ci sarà il GREST. Iscrizioni … Cerchiamo volontari, sia animatori, sia adulti.

Vogliamo organizzare anche meravigliose serate, cerchiamo volontari. Telefonare a Luciano 3495458437
——————————————————————————————————————–

Benedizione pasquale delle famiglie. Trovate in chiesa i moduli e la cassetta dove depositarli. La benedizione è un segno di protezione del Signore risorto sulle nostre famiglie e sulle nostre case.
——————————————————————————————————————-

Gita dei chierichetti a Sirmione e al castello di Padenghe. Questa domenica, partenza dopo la messa delle 10.30. Pranzo al sacco presso l’oratorio di Colombare. Giro in barca dell’isola/penisola di Sirmione.

Pellegrinaggio mariano alla Madonna miracolosa di San Martino a Lonato.

Venerdì 26 maggio. Visiteremo inoltre la Basilica e la Rocca di Lonato.

Il pellegrinaggio è offerto alle persone che tengono in ordine la chiesa e a tutti i volontari che si uniscono. Per tutti gli altri è possibile iscriversi, fino all’esaurimento dei posti sulla corriera.

Iscrizioni entro il 15 maggio con un messaggio al n. 3334640078 o telefonare a Luciano 3495458437.

====================================================================