IV^ domenica di Pasqua – 30 aprile 2023

Gesù è la porta dell’amore di Dio e ci conosce per nome

Sabato 29 aprile il vescovo Domenico ha ordinato sacerdoti due giovani della nostra Diocesi, Sabato 29 aprile il vescovo Domenico ha ordinato sacerdoti due giovani della nostra Diocesi, don Alessio di Soave e don Gabriele di Palazzolo.

——————————————————————————————————————

Ricordiamoli nella preghiera. E preghiamo sempre per le vocazioni sacerdotali, a partire da questa giornata mondiale.
————————————————————————————————————————

Mese di maggio

Lunedì 1, S. Rosario all’altare della Madonna del perpetuo soccorso ore 20 e Messa alle 20.30.

Calendario: lunedì: fam. Silvestri, Via Poiani, 76; martedì: Rosetta Zumerle, Via Bosco; mercoledì: Giulietta Marastoni, Via Piave, 50 B; giovedì: Grazia, parco grande di via Zuanetti; venerdì: Iole Corradini, Strada La Rizza 183E.
——————————————————————————————————————–

Un nuovo fratellino, Edoardo, riceverà il dono del Battesimo domenica prossima, 7 maggio.

La nonna Maria compie 100 anni e domenica prossima, alla messa delle 10.30, ringrazierà il Signore, insieme a tutta la sua famiglia.

Benedizione pasquale delle famiglie.

Trovate in chiesa i moduli e la cassetta dove depositarli. La benedizione è un segno di protezione del Signore risorto sulle nostre famiglie e sulle nostre case. In settimana inizierò con le prime famiglie, previa telefonata.
——————————————————————————————————————–

Pellegrinaggio mariano alla Madonna miracolosa di San Martino a Lonato. Venerdì 26 maggio. Visiteremo inoltre la Basilica e la Rocca di Lonato.

Il pellegrinaggio è offerto alle persone che tengono in ordine la chiesa e a tutti i volontari che si uniscono. Per gli altri, fino all’esaurimento dei posti sulla corriera.

Iscrizioni entro il 15 maggio, telefonare a Luciano 3495458437 o un messaggio al n. 3334640078
——————————————————————————————————————–

Prima Confessione, domenica 7 maggio. Presentazione dei bambini, domenica mattina alla Messa delle 10.30. Celebrazione domenica prossima alle 17.

Messa di prima Comunione domenica 14, alle ore 10.30.
——————————————————————————————————————–

Elezioni del nuovo direttivo del Circolo NOI domenica 7 maggio. Tutti i tesserati possono votare ed essere votati.

Nel mese di luglio, secondo una meravigliosa tradizione, ci sarà il GREST. Iscrizioni: 20 maggio dalle 14.30 alle 16.30 – domenica 21 maggio, alle 15.30 – lunedì 22 maggio, alle 20.30
Cerchiamo volontari, sia animatori, sia adulti.

Vogliamo organizzare anche meravigliose serate, cerchiamo volontari. Telefonare a Luciano 3495458437

Sagra di S. Gaetano. Assemblea dei volontari giovedì 11 maggio alle ore 21, presso il Centro parrocchiale.

====================================================================