I^ domenica di quaresima – anno B – 18 febbraio 2024

Quaresima/Pasqua 2024

“Il regno di Dio è giustizia, pace e gioia nello spirito santo”

Worship. Per iniziare con il piede giusto il cammino verso la Pasqua, domenica 18, alle ore 20.45, in chiesa, rivivremo una preghiera particolare, ripetendo la bellissima esperienza dell’inizio avvento.

Ogni venerdì vivremo la passione di Cristo con la Via Crucis. Alle ore 15 in chiesa.

Trovate in chiesa: i libretti per la preghiera in famiglia e il salvadanaio per la carità.

Ogni giovedì, alle 20.30, in parrocchia, incontro con la Parola di Dio.
———————————————————————————————————————————————————————————————

Confessioni il sabato dalle 17.30 alle 18.15

Inizia il cammino che prepara i ragazzi alla prima comunione. Li invitiamo a venire domenica alla Messa delle 10.30 per ricevere il Vangelo.
——————————————————————————————————————————————————————————————-

Festa della Madonna del Perpetuo Soccorso

(Festa delle bombe)

Sabato 24 febbraio ci troviamo alle ore 18.30 per la Messa, nella quale ricordiamo i nomi defunti del 2023 e dei defunti di tutte le associazioni del paese. poi faremo una processione con l’immagine della Madonna e i flambeax

E’ possibile cenare insieme presso il centro. Informazioni e prenotazioni presso Cinema Teatro Rizza: 3518611589 / Gaetano Fusini: 3474081758 / Luciano Zanini: 3495458437.
—————————————————————————————————————————————————————————————

La parrocchia, in collaborazione con il Circolo NOI organizza tre soggiorni per famiglie e non solo sia al mare che in montagna.

Potete scaricare le locandine qui sopra e anche alle porte della chiesa della parrocchia e avete tutte le informazioni.
——————————————————————————————————————————————————————-

Se vuoi aiutare la tua parrocchia puoi fare un’offerta. Utilizza l’IBAN, IT 34A0503459361000000001218.
=================================================================================================