III^ domenica di Pasqua – 23 aprile 2023

Martedì 25, festa di S. Marco, patrono del Veneto. S. Messa, ore 9.

Mese di maggio: lunedì 1, S. Rosario all’altare della Madonna del perpetuo soccorso ore 20 e Messa alle 20.30.

Calendario: lunedì: fam. Silvestri, Via Poiani, 76; martedì: Rosetta Zumerle, Via Bosco; mercoledì: Giulietta Marastoni, Via Piave, 50 B; giovedì: Grazia, parco grande di via Zuanetti; venerdì: Iole Corradini, Strada La Rizza 183E.

Benedizione pasquale delle famiglie.

Trovate in chiesa i moduli e la cassetta dove depositarli. La benedizione è un segno di protezione del Signore risorto sulle nostre famiglie e sulle nostre case.

Pellegrinaggio mariano alla Madonna miracolosa di San Martino a Lonato.

Venerdì 26 maggio. Visiteremo inoltre la Basilica e la Rocca di Lonato.

Il pellegrinaggio è offerto alle persone che tengono in ordine la chiesa e a tutti i volontari che si uniscono. Per gli altri, fino all’esaurimento dei posti sulla corriera.

Iscrizioni entro il 15 maggio, telefonare a Luciano 3495458437 o un messaggio al n. 3334640078

Incontri di preparazione alla prima Confessione, giovedì pomeriggio. Vivremo la Prima Confessione domenica 7 maggio nel pomeriggio.

Raccolta carità della quaresima: 500

Elezioni del nuovo direttivo del Circolo NOI domenica 7 maggio. Tutti i tesserati possono votare ed essere votati.

Nel mese di luglio, secondo una meravigliosa tradizione, ci sarà il GREST. Iscrizioni … Cerchiamo volontari, sia animatori, sia adulti.

Vogliamo organizzare anche meravigliose serate, cerchiamo volontari. Telefonare a Luciano 3495458437

Iscrizioni: sabato 21, domenica 22 e lunedì 23 maggio.