V^ domenica di Pasqua – 7 maggio 2023

Un nuovo fratellino, Edoardo, riceve il dono del Battesimo questa domenica 7 maggio.

Prima Confessione, questa domenica 7 maggio. Alla Messa delle 10.30 presentazione dei bambini, alle 17 celebrazione, a seguire festa al NOI.

Messa di prima Comunione domenica 14, alle ore 10.30.

Mese di maggio calendario: lunedì: fam. Silvestri, Via Poiani, 76; martedì: Rosetta Zumerle, Via Bosco; mercoledì: Giulietta Marastoni, Via Piave, 50 B; giovedì: Grazia, parco grande di via Zuanetti; venerdì: Iole Corradini, Strada La Rizza 123E.

Una rosa per Maria. Lunedì, alle 16.30, invito i bambini e i ragazzi all’altare della Madonna per offrire una rosa. Potete portarla da casa o la troverete in chiesa. Pregheremo poi con una parte del Rosario.

La nonna Maria compie 100 anni e questa domenica, alla messa delle 10.30, ringrazierà il Signore, insieme a tutta la sua famiglia.

Benedizione pasquale delle famiglie.

Trovate in chiesa i moduli e la cassetta dove depositarli. La benedizione è un segno di protezione del Signore risorto sulle nostre famiglie e sulle nostre case.

Elezioni del nuovo direttivo del Circolo NOI questa domenica 7 maggio. Tutti i tesserati possono votare ed essere votati.

GREST 2023. Nel mese di luglio, secondo una meravigliosa tradizione, ci sarà il GREST. Iscrizioni … Cerchiamo volontari, sia animatori, sia adulti.

Vogliamo organizzare anche meravigliose serate, cerchiamo volontari. Telefonare a Luciano 3495458437

Sagra di S. Gaetano. Assemblea dei volontari giovedì 11 maggio alle ore 21, presso il Centro parrocchiale.

Sabato 13, alle 14.30, visita e pulizia dell’antica chiesa di S. Gaetano. Appuntamento in piazza.

Se vuoi aiutare la tua parrocchia puoi fare un’offerta. Utilizza l’IBAN, IT 34A0503459361000000001218.

Scelta dell’8×1000 alla chiesa cattolica. Lo stato Italiano riconosce alle diverse religioni l’8×1000 delle tasse che raccoglie. Noi cittadini siamo chiamati a scrivere sul CUD la nostra scelta. Molti però non ricevono più questo modello, per cui diventa difficile scegliere. Se non preferiamo la nostra Chiesa, non è vero che pagherai meno tasse, piuttosto non vi saranno risorse per sostenere le opere di carità, i missionari e i sacerdoti.

Grazie alla fiducia che ci esprimi con la tua firma per l’8xmille alla Chiesa cattolica, ogni anno possiamo sostenere migliaia di progetti caritativi, di culto e pastorali in Italia e nel mondo e contribuire al sostentamento dei sacerdoti impegnati ogni giorno nelle nostre parrocchie o in missione nei Paesi più poveri. La firma per l’8xmille è innanzitutto una scelta: la tua. Non è una tassa in più, ma semplicemente una tua libera scelta di destinare una percentuale della quota totale IRPEF allo Stato per scopi umanitari e sociali, o a confessioni religiose per scopi religiosi e caritativi. Non ti costa niente, ma è un piccolo gesto che può fare la differenza.