XVI^ domenica – tempo ordinario – anno A – 23 luglio 2023

Abbi cura di noi tra i rovi della vita.

«Di generazione in generazione la sua misericordia» (Lc 1,50)

Lo Spirito Santo benedice e accompagna ogni fecondo incontro tra generazioni diverse, tra nonni e nipoti, tra giovani e anziani”. (Papa Francesco)
———————————————————————————————————————————————————————–

Presentazione dei giovani che andranno a Lisbona per la giornata mondiale della gioventù, questo sabato, alla Messa delle ore 18.30. Consegneremo loro una borraccia per il viaggio.
————————————————————————————————————————————————————————————–

GREST SERATA FINALE VENERDI’ 28 LUGLIO.

Un grazie enorme a tutti coloro che hanno collaborato!

———————————————————————————————————————————————————————————-

Confessioni. Ogni sabato dalle 17 alle 18.15.
———————————————————————————————————————————————————————————

Pesca di beneficenza. Chi avesse oggetti in ottimo stato o altro da donare per la pesca li può portare in canonica, telefonando al n. 3334640078. Grazie

Circolo noi: pattinaggio per ragazzi, tornei estivi di Basket e pallavolo. Sul sito della parrocchia trovate tutte le informazioni per l’iscrizione.

Sagra di San Gaetano. E’ in distribuzione in questi giorni la rivista della Sagra con articoli molto interessanti. Sarà accompagnata da una sottoscrizione a premi.

====================================================================================================