XV^ domenica – tempo ordinario – anno A – 16 luglio 2023

Dio seminatore della buona Parola

GREST Parrocchiale 2023 dal 3 al 28 luglio.

Scuola Materna S. Gaetano. La nostra scuola parrocchiale apre i suoi spazi anche questa estate ai più piccoli.
————————————————————————————————————————————————-

CONFESSIONI OGNI SABATO DALLE 17 ALLE 18.15
———————————————————————————————————————————————–

Pesca di beneficenza. Chi avesse oggetti in ottimo stato o altro da donare per la pesca li può portare in canonica, telefonando al n. 3334640078. Grazie.
———————————————————————————————————————————————–

Circolo noi: pattinaggio per ragazzi, tornei estivi di Basket e pallavolo. Sul sito della parrocchia trovate tutte le informazioni per l’iscrizione.

———————————————————————————————————————————————-

Sagra di San Gaetano. E’ in distribuzione in questi giorni la rivista della Sagra con articoli molto interessanti. Sarà accompagnata da una sottoscrizione a premi.
——————————————————————————————————————————————-

Raccolta della prima domenica del mese 964 €. Grazie.

=================================================================================