XVII^ domenica – anno A – tempo ordinario – 30 luglio 2023

Scopri il tesoro di sapere che Dio ti ama

Perdon D’Assisi. Martedì 1 dal pomeriggio e tutto mercoledì 2 agosto è possibile ottenere l’indulgenza della Porziuncola Per chiedere questo aiuto particolare al Signore siamo chiamati:

– visitare una chiesa parrocchiale o francescana

– pregare con il Padre nostro

– professare la nostra fede (CREDO)

– pregare per le intenzioni del Papa

– è fondamentale: ricevere Gesù nell’eucaristia e nel sacramento del perdono, con un sincero desiderio di conversione.
—————————————————————————————————————————————————————————————-

Questa esperienza si è conclusa venerdì con la festa finale. Grazie di cuore a tutti.

Terminato il GREST ritorna la Messa ai soliti orari.
————————————————————————————————————————————————————————————

Giornata mondiale dei giovani. Accompagniamo i 15 della nostra parrocchia e i 1.200 di Verona alla giornata mondiale con il Papa a Lisbona.
———————————————————————————————————————————————————————————–

Cammino di preparazione alla Cresima per gli adolescenti di prima superiore. Campo mobile sul la 1—2—3 settembre. Iscrizioni al più presto secondo le indicazioni che trovate sul gruppo.
——————————————————————————————————————————————————————————————

Confessioni. Ogni sabato dalle 17 alle 18.15.
—————————————————————————————————————————————————————————————–

Cerchiamo collaborazione per la preparazione e per i giorni della sagra. Chi è disponibile mi chiami o mandi un messaggio n. 3334640078. Grazie.

Pesca di beneficenza. Chi avesse oggetti in ottimo stato o altro da donare per la pesca li può portare in canonica, telefonando al n. 3334640078. Grazie.
———————————————————————————————————————————————————————————

Io non ci casco”. Campagna promossa dalla polizia locale, per aiutare gli anziani a non essere vittime di truffe.
———————————————————————————————————————————————————————————

====================================================================================================