Trasfigurazione del Signore – 6 agosto 2023

La fede nasce dall’ascolto del Figlio di Dio

Giornata mondiale dei giovani. Accompagniamo i 15 della nostra parrocchia, i 1.200 di Verona e tutti i giovani del mondo alla giornata mondiale con il Papa.

—————————————————————————————————————————————————————————

Cammino di preparazione alla Cresima per gli adolescenti di prima superiore. Campo mobile sul la 1—2—3 settembre. Iscrizioni al più presto secondo le indicazioni che trovate sul gruppo.

Confessioni. Ogni sabato dalle 17 alle 18.15.
————————————————————————————————————————————————————————–

Sagra di San Gaetano. Cerchiamo collaborazione per la preparazione e per i giorni della sagra. Chi è disponibile mi chiami o mandi un messaggio n. 3334640078. Grazie.

Incontro per tutti i volontari giovedì 10 agosto, alle ore 20.45, presso il Centro.

Pesca di beneficenza. Chi avesse oggetti in ottimo stato o altro da donare per la pesca li può portare in canonica, telefonando al n. 3334640078. Grazie.
———————————————————————————————————————————————————————————

“Io non ci casco”. Campagna promossa dalla polizia locale, per aiutare gli anziani a non essere vittime di truffe.
———————————————————————————————————————————————————————————-

========================================================================================================