XXIX^ domenica – anno A – 22 ottobre 2023

Non ti sbagliare e dona il tuo cuore al Signore dell’amore
——————————————————————————————————————————-

“Come i due discepoli di Emmaus narrarono agli altri ciò che era accaduto lungo la via, così anche il nostro annuncio sarà un raccontare gioioso il Cristo Signore, la sua vita, la sua passione, morte e risurrezione, le meraviglie che il suo amore ha compiuto nella nostra vita. Santa Maria del cammino, Madre dei discepoli missionari di Cristo e Regina delle missioni, prega per noi!” (Papa Francesco).

Le offerte che raccogliamo in questa festa saranno mandate alle Missioni.
———————————————————————————————————————————————————————————————————————

Ragazzi in preparazione al sacramento della Cresima. Incontro, in chiesa, mercoledì 25, alle ore 19.
————————————————————————————————————————————————————————————————————

Lettera pastorale del Vescovo: il silenzio. Gruppo di lettura, mercoledì, alle 20.45, in parrocchia.

———————————————————————————————————————————————————————————————————–

Catechismo elementari, cerchiamo catechisti per la IV e la V elementare.

—————————————————————————————————————————————————————————————————————

Scuola materna. La tempesta di luglio ha distrutto alcuni giochi che  si trovano in cortile. Come parrocchia ci impegniamo a comprarli nuovi. Abbiamo raccolto 995 €, alla quale ne aggiungiamo un’altra di 180€ se qualcun altro vuol contribuire … grazie!
————————————————————————————————————————————————————————————————————–

Orario S. Messe feriali: l lunedì e del martedì, alla sera alle 18.30, mercoledì e giovedì, al mattino alle 8, venerdì, alle 18.30.
—————————————————————————————————————————————————————————————————————

Mostra “Il Cenacolo. Leonardo da Vinci. Dalle crepe alla luce” Dal 16 al 31 ottobre, presso il centro parrocchiale, proposta dall’associazione “Ingranaggio”.

Circolo NOI e associazione Ingranaggio propongono la visita al teatro romano e al museo archeologico di Verona domenica 5 novembre. Le modalità sono le solite,: ci si trova sul posto alle ore 14.30. Essendo un luogo pubblico, dobbiamo avere una guida autorizzata, per questo dobbiamo sapere il numero delle persone che partecipano, perché, se il numero è grande, abbiamo bisogno di prendere gli auricolari. Si può mandare un messaggio whatsapp ai numeri 3388921427 Alessia o 3403614628 Michela, entro martedì 2 novembre.

Programma del Circolo NOI fino alla fine dell’anno.
—————————————————————————————————————————————————————————————————————

Pulizie. Per tenere in ordine la chiesa è importante pulirla e igienizzarla. C’è un piccolo gruppo che si occupa di questo (le ringraziamo moltissimo) però serve qualche altra persona che aiuti.

==========================================================================================================================