XXX^ domenica – anno A – 29 ottobre 2023

la legge di Dio è l’amore

Solennità di tutti i santi e memoria dei defunti

Mercoledì 1° novembre è la festa liturgica di Tutti i Santi. Le Messe avranno l’orario della domenica a partire da martedì sera.

E’ anche l’occasione per ricordare i nostri defunti, per cui avremo la Celebrazione della Parola di Dio e benedizione dei defunti alle ore 15 al Camposanto di Castel D’Azzano.

In occasione dell’ottavario dei defunti e dell’indulgenza plenaria.

L’indulgenza plenaria è stata estesa a tutto il mese di novembre.

Giovedì 2 Santa Messa alle 8.00 ed anche alle 20.30. Ricorderemo i sacerdoti, le religiose e i religiosi che hanno servito o che sono nati nella nostra parrocchia.
————————————————————————————————————————————————————————-

Giornata missionaria mondiale.

Le offerte che abbiamo raccolto domenica scorsa sono state: 927 €, che invieremo al più presto alle Missioni.
————————————————————————————————————————————————————–

Affidiamo alla forza dello Spirito i quindici ragazzi che sabato 11 novembre, alle ore 18.30, verranno confermati nell’amore di Dio per mezzo dello Spirito Santo.
………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………….

Catechismo elementari, cerchiamo catechisti per la IV e la V elementare

Confessioni. Ogni sabato dalle 17 alle 18.15.
————————————————————————————————————————————————————

Mostra “Il Cenacolo. Leonardo da Vinci. Dalle crepe alla luce” Dal 16 al 31 ottobre, presso il centro parrocchiale, proposta dall’associazione “Ingranaggio”. Sul sito trovate il manifesto con gli orari.

Circolo NOI e associazione Ingranaggio propongono la visita al teatro romano e al museo archeologico di Verona domenica 5 novembre. Le modalità sono le solite: ci si trova sul posto alle ore 14.30. Essendo un luogo pubblico, dobbiamo avere una guida autorizzata, per questo dobbiamo conoscere il numero delle persone che partecipano, perché, se il numero è grande, abbiamo bisogno di prendere gli auricolari. Si può mandare un messaggio WhatsApp ai numeri 3388921427 Alessia o 3403614628 Michela, entro giovedì 2 novembre.

Pulizie. Per tenere in ordine la chiesa è importante pulirla e igienizzarla. C’è un piccolo gruppo che si occupa di questo (le ringraziamo moltissimo) però serve qualche altra persona che aiuti.

Se vuoi aiutare la tua parrocchia puoi fare un’offerta. Utilizza l’IBAN, IT 34A0503459361000000001218.
====================================================================================================