XXXI^ – anno A – 5 novembre 2023

Sacramento della Confermazione (Cresima)

Quindici ragazzi di prima superiore hanno chiesto di essere confermati nello Spirito. Questo sacramento sarà loro donato, tramite l’imposizione delle mani e l’unzione con il sacro crisma, sabato 11 alla Messa delle ore 18.30. Li accompagniamo con il nostro affetto e la nostra preghiera.

In questi giorni ricordiamo i caduti in guerra, ricordando che nel nostro tempo i morti sono in maggioranza civili, ma soprattutto, preghiamo per la pace.
———————————————————————————————————————————————————————————–

Festa del ringraziamento domenica 25 novembre.

Ringraziamo Dio per ogni dono, specie i frutti della terra e del lavoro. Aspettiamo gli agricoltori, per sottolineare l’importanza del lavoro dei campi. Secondo tradizione viviamo anche gli anniversari di matrimonio. Invitiamo le coppie che festeggiamo i 5 – 10 15 … anni a rinnovare il dono del loro matrimonio. A loro sarà dato un ricordo particolare.

Tutti siete invitati a venire a Messa come coppia di sposi per affidare a Dio il vostro amore e la vostra famiglia.

Al termine aperitivo in piazza.
—————————————————————————————————————————————————————————————

Attività del Circolo NOI fino a fine anno,

Alle porte della chiesa trovate un foglietto con le date delle iniziative proposte dal Circolo, compresa l’uscita di questa domenica al teatro romano e al museo archeologico di Verona. Davvero tante proposte simpatiche.

————————————————————————————————————————————————————————————————–

Catechismo elementari, cerchiamo catechisti per la IV e la V elementare.

Confessioni. Ogni sabato dalle 17 alle 18.15.

Pulizie. Per tenere in ordine la chiesa è importante pulirla e igienizzarla. C’è un piccolo gruppo che si occupa di questo (le ringraziamo moltissimo) però serve qualche altra persona che aiuti.
———————————————————————————————————————————————————————————————–

Se vuoi aiutare la tua parrocchia puoi fare un’offerta. Utilizza l’IBAN, IT 34A0503459361000000001218.
===============================================================================================================