Non distogliere lo sguardo dal povero”

Emporio di Villafranca

Nel prossimo fine settimana, 25 e 26 novembre le parrocchie dei 5 comuni e della vicaria, hanno dato la disponibilità per una raccolta dei beni di prima necessità (pasta, farina, riso, olio, zucchero).
—————————————————————————————————————————————————————————————-

Preghiamo per il seminario e le offerte servono per aiutare i ragazzi e i giovani a camminare nella ricerca della volontà del Signore.
————————————————————————————————————————————————————————————

Ringraziamo Dio per ogni dono, specie i frutti della terra e del lavoro. Aspettiamo gli agricoltori, per sottolineare l’importanza del lavoro dei campi. Secondo tradizione viviamo anche gli anniversari di matrimonio. Invitiamo le coppie che festeggiamo i 5 – 10 15 … anni a rinnovare il dono del loro matrimonio. A loro sarà dato un ricordo particolare.

Al termine aperitivo in piazza.

Tutti siete invitati a venire a Messa come coppia di sposi per affidare a Dio il vostro amore e la vostra famiglia.
————————————————————————————————————————————————————————————————

Catechismo 2023. Inizio domenica 26 novembre. S. Messa ore 10.30. A seguire aperitivo in piazza. A tutti i ragazzi verrà dato un simpatico gadget.

Santa Messa con i giovani, questa domenica 19 novembre, alle ore 18.30.

Confessioni. Ogni sabato dalle 17 alle 18.15.

Pulizie. Per tenere in ordine la chiesa è importante pulirla e igienizzarla. C’è un piccolo gruppo che si occupa di questo (le ringraziamo moltissimo) però serve qualche altra persona che aiuti.
———————————————————————————————————————————————————————————————-

Attività del Circolo NOI fino a fine anno,

Alle porte della chiesa trovate un foglietto con le date delle iniziative proposte dal Circolo.
—————————————————————————————————————————————————————————————————-

Giustizia riparativa. In questo tempo di guerra e violenza, mercoledì 22, alle ore 21 proiezione gratuita del film The Meeting.

=========================================================================================================