IV^ domenica – tempo ordinario – anno B – 28 gennaio 2024

Taci! Esci da lui!
………………………………………………………………………………………………………………………

Festa della Presentazione al Tempio del Signore: venerdì 2 febbraio.

Benedizione e consegna delle candele come segno di Gesù “Luce delle genti”. Ci ritroveremo per la Messa alle ore 20.30.

Celebrazione della Luce alle 16.00, in chiesa. Sono invitati tutti i bambini delle elementari, ragazzi delle medie e chi desidera unirsi in preghiera.

Giornata mondiale della Vita consacrata, istituita da San Giovanni Paolo II nel 1997 con l’esortazione apostolica Vita consacrata, viene celebrata oggi, 2 febbraio, perché la liturgia della Presentazione di Gesù al Tempio è la festa dell’incontro: incontro tra l’attesa dell’uomo e la risposta di Dio, che si concretizza nel dono del Figlio Gesù. Ricordiamo il dono ti tante donne e uomini al Signore nelle varie forme di vita consacrata,

SAN BIAGIO: sabato 3. Benedizione della gola, per chi desidera, alle 16 e alle 18.30.
———————————————————————————————————————————————————-

GIORNATA PER LA VITA. Domenica 4 febbraio.

Alla S. Messa delle ore 10.30 invitiamo i genitori che hanno battezzato i loro figli nel 2022.

Benedizione dei figli da parte dei genitori, a tutte le Messe.
—————————————————————————————————————————————————————–

Ragazzi delle medie: “Conosci, vivi, ama, percorso sull’affettività e sulla sessualità secondo il progetto di Dio”. Dopo l’incontro con i genitori le catechiste hanno già avvisato i ragazzi.
—————————————————————————————————————————————————————

Giovedì 1 febbraio, ore 20,30, incontro sulla Parola di Dio della domenica.
————————————————————————————————————————————————————————————

Circolo NOI, festa del tesseramento. Dopo le Ss. Messe è possibile iscriversi e partecipare ad un momento di festa.

Circolo NOI – festa del tesseramento anno 2024

L’invito è rivolto a tutti. Il Circolo è aperto per le tessere dalle 8.30 alle 12.

I circoli NOI sono l’espressione della comunità cristiana per quanto riguarda il tempo libero. Sostenerli è sostenere la parrocchia e le sue attività.

E’ importante non aspettare il Grest o i campi estivi, ma fare subito la tessera per poter partecipare a tutte le attività proposte fin dall’inizio di questo 2024

La parrocchia, in collaborazione con il Circolo NOI organizza due soggiorni per famiglie e non solo sia al mare che in montagna:

1° — 23 – 30 giugno al mare a Viserba in una struttura alberghiera, però con prezzi di famiglia. E’ possibile andare anche dal 29 luglio al 5 agosto.

2° —settimana di ferragosto, in montagna.

Chi desidera partecipare e sta vedendo le ferie, si tenga libero.

A breve informazioni più precise ed iscrizioni.

====================================================================================================