VI^ domenica – anno B – 11 febbraio 2024

Quaresima/Pasqua 2024

Il regno di Dio è giustizia, pace e gioia nello Spirito Santo

Mercoledì delle ceneri, 14 febbraio

Preghiera con imposizione delle ceneri per ragazzi elementari e medie, e per chi non potrà partecipare la sera, alle ore 16.15.

Santa messa, con imposizione delle ceneri, alle ore 20.30.

La Chiesa ricorda agli adulti che il mercoledì delle ceneri e il venerdì santo siamo chiamati al digiuno penitenziale, come segno di un cuore libero per accogliere il Signore.  In tutti i venerdì di quaresima è indicata l’astinenza dalle carni.

Worship. Per iniziare con il piede giusto il cammino verso la Pasqua, domenica 18, alle ore 20.45, in chiesa, rivivremo una preghiera particolare, ripetendo la bellissima esperienza dell’inizio avvento.

Ogni venerdì vivremo la passione di Cristo con la Via Crucis. Alle ore 15 in chiesa.

Domenica prossima troverete: i libretti per la preghiera in famiglia, il salvadanaio per la carità.

Ogni giovedì, alle 20.30, in parrocchia, incontro con la Parola di Dio.
——————————————————————————————————————–

Memoria delle apparizioni della Madonna a Lourdes in questa domenica 11 febbraio. Affidiamo tutti i malati alla protezione della Madonna. Alle porte della chiesa trovate la preghiera.
————————————————————————————————————————————————————

Inizia il cammino che prepara i ragazzi alla prima comunione. Li invitiamo a venire domenica a venire a Messa domenica prossima alla Messa delle 10.30 per ricevere il Vangelo.

Incontro per le mamme dei bambini di terza e quarta primaria venerdì 16 febbraio alle 20.30.
————————————————————————————————————————————————————

Giornata per la vita: domenica scorsa abbiamo raccolto 1.105 € che invieremo prestissimo al Centro aiuto alla vita.
—————————————————————————————————————————————————————

Festa di carnevale, questa domenica, alle ore 15, in teatro e poi nella sede del circolo NOI.
————————————————————————————————————————–

La parrocchia, in collaborazione con il Circolo NOI organizza due soggiorni per famiglie e non solo sia al mare che in montagna:

1° — 23 – 30 giugno al mare a Viserba in una struttura alberghiera, però con prezzi di famiglia. E’ possibile andare anche dal 29 luglio al 5 agosto.

2° —settimana di ferragosto, in montagna.

Chi desidera partecipare e sta vedendo le ferie, si tenga libero.

Alle porte della chiesa e sul sito della parrocchia avete tutte le informazioni.

=================================================================================================