II^ domenica di quaresima – 25 febbraio 2024

………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………….

Quaresima/Pasqua 2024

“Il regno di Dio è giustizia, pace e gioia nello spirito santo”

Questo è mio Figlio, l’amato.
Ascoltatelo.

Ogni giovedì, alle 20.30, in parrocchia, incontro con la Parola di Dio.

Ogni venerdì vivremo la passione di Cristo con la Via Crucis. Alle ore 15 in chiesa.

Breve meditazione della Parola di Dio del giorno e Coroncina della Divina misericordia, ad ogni Santa Messa feriale.
—————————————————————————————————————————————————————-

E’ iniziato il cammino che prepara i ragazzi alla prima comunione.

Prosegue il cammino di catechismo per tutti i ragazzi, come quello per gli adolescenti e i giovani, secondo le indicazioni che catechisti e animatori inviano regolarmente.
——————————————————————————————————————————————————————-

Confessioni il sabato dalle 17.30 alle 18.15
——————————————————————————————————————————————————————

La parrocchia, in collaborazione con il Circolo NOI organizza due soggiorni per famiglie e non solo sia al mare che in montagna:

1° — 23 al 1° luglio, al mare a Viserba in una struttura alberghiera, però con prezzi di famiglia. E’ possibile andare anche dal 29 luglio al 5 agosto.

2° —settimana di ferragosto, in montagna.

Chi desidera partecipare e sta vedendo le ferie, si tenga libero.

Alle porte della chiesa e sul sito della parrocchia avete tutte le informazioni.
—————————————————————————————————————————————————————

Visita al Vescovado. Domenica prossima 3 marzo, appuntamento alle ore 15.30 per visitare la casa del Vescovo.

Giornata del donatore di midollo e delle cellule staminali AIDO CES sabato e domenica prossimi.
————————————————————————————————————————————————————————————————-

————————————————————————————————————————————————————————————————–

==============================================================================================================