V^ quaresima – 17 marzo 2024

Gesù è il chicco di grano che si dona
……………………………………………………………………

“Il regno di Dio è giustizia, pace e gioia”
——————————————————————————————————————————————————–

Domenica prossima 24 marzo.

Ore 10,30 processione in memoria dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Partenza dal Centro parrocchiale.

Durante tutta la Settimana Santa portiamo in chiesa la nostra offerta per la carità missionaria per la quaresima/Pasqua. Le offerte aiuteranno a costruire la chiesa nella parrocchia di Gruè in Mozambico, dove vive ed opera il nostro missionario don Silvano Dal Dosso.

Ad ogni messa vengono benedetti i rami di ulivo da portare nelle case.
——————————————————————————————————————————————————————————-

Venerdì ore 15 Via Crucis in chiesa.

Breve meditazione della Parola di Dio del giorno e Coroncina della Divina misericordia, ad ogni Santa Messa
————————————————————————————————————————————————————————

Via Crucis dei missionari martiri, mercoledì 20, alle ore 20.30 in chiesa a Castel D’Azzano. “Un cuore che arde”. E’ invitata tutta la vicaria.
——————————————————————————————————————————————————————-

Visita di Papa Francesco a Verona 18 maggio.

Come parrocchia abbiamo 30 posti per la Messa allo stadio e 7 per l’incontro su Giustizia e Pace in Arena.
—————————————————————————————————————————————————————————-

Festa di S. Giuseppe. S. Messa dei falegnami, martedì, ore 11.15
——————————————————————————————————————————————————————————–

Raccolta alimentare, questa domenica portiamo cibi non deperibili per le famiglie della parrocchia che sono in difficoltà economica. Grazie.
———————————————————————————————————————————————————————

Bambini, ragazzi, adolescenti e giovani, tutti proseguono il loro cammino. Ringraziamo catechisti ed animatori ed accompagniamo con gioia i vari percorsi nella fede.
——————————————————————————————————————————————————————–

La parrocchia, in collaborazione con il Circolo NOI organizza due soggiorni per famiglie e non solo sia al mare che in montagna:

1° — 23 al 1° luglio, al mare a Viserba in una struttura alberghiera, però con prezzi di famiglia. E’ possibile andare anche dal 29 luglio al 5 agosto.

Chi desidera partecipare si iscriva entro il 21 aprile.
——————————————————————————————————————————————————————————-

Alle porte della chiesa e sul sito della parrocchia avete tutte le informazioni.

Giornata del donatore di midollo e  delle cellule staminali AIDO CES. L’associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma AIL propone in questi giorni varie iniziative di sensibilizzazione e la raccolta fondi anche alla porta della nostra chiesa. Se vuoi aiutare la tua parrocchia puoi fare un’offerta. Utilizza l’IBAN, IT 34A0503459361000000001218
=====================================================================================================