IV^ domenica di quaresima – 10 marzo 2024

Dio ha tanto amato il mondo da donare il Figlio unigenito
…………………………………………………………………………………………………..

“Il regno di Dio è giustizia, pace e gioia”

Ogni giovedì, alle 20.30, in parrocchia, incontro con la Parola di Dio.

Ogni venerdì vivremo la passione di Cristo con la Via Crucis. Alle ore 15 in chiesa.

Alla messa feriale di ogni giorno: breve meditazione della Parola di Dio del giorno e Coroncina della Divina misericordia.
———————————————————————————————————————————————————————-

Via Crucis dei missionari martiri, giovedì 21, alle ore 20.30 in chiesa a Castel D’Azzano. “Un cuore che arde”. E’ invitata tutta la vicaria.
—————————————————————————————————————————————————————–

Raccolta alimentare, domenica prossima portiamo cibi non deperibili per le famiglie della parrocchia che sono in difficoltà economica. Grazie.
————————————————————————————————————————————————————————–

Bambini, ragazzi, adolescenti e giovani, tutti proseguono il loro cammino. Ringraziamo catechisti ed animatori ed accompagniamo con gioia i vari percorsi nella fede.
————————————————————————————————————————————————————————-

La parrocchia, in collaborazione con il Circolo NOI organizza due soggiorni per famiglie e non solo sia al mare che in montagna:

1° — 23 al 1° luglio, al mare a Viserba in una struttura alberghiera, però con prezzi di famiglia. E’ possibile andare anche dal 29 luglio al 5 agosto.

2° —settimana di ferragosto, in montagna.

Chi desidera partecipare e sta vedendo le ferie, si tenga libero.

Alle porte della chiesa e sul sito della parrocchia avete tutte le informazioni.
—————————————————————————————————————————————————————-

Giornata del donatore di midollo e delle cellule staminali AIDO CES. L’associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma AIL propone in questi giorni varie iniziative di sensibilizzazione e la raccolta fondi anche alla porta della nostra chiesa.
————————————————————————————————————————————————————————–

=========================================================================================================