Domenica delle Palme e della Passione del Signore – 24 marzo 2024

Ore 10,30 processione in memoria dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Partenza dal Centro parrocchiale.

Ad ogni messa vengono benedetti i rami di ulivo da portare nelle case come segno della benedizione del Signore.

Durante tutta la Settimana Santa portiamo in chiesa la nostra offerta per la carità missionaria per la quaresima/Pasqua. Le offerte aiuteranno a costruire la chiesa nella parrocchia di Guruè in Mozambico, dove vive ed opera il nostro missionario don Silvano Dal Dosso.
——————————————————————————————————————————————————————————–

SETTIMANA SANTA

Giovedì Santo: Santa Messa nella cena del Signore alle ore 20.30. Seguirà un’ora di adorazione all’altare della reposizione.

Venerdì Santo: celebrazione della passione e morte del Signore alle ore 15.
Via Crucis, animata dagli adolescenti e dai giovani, alle ore 20.45.

Sabato Santo: VEGLIA PASQUALE, alle ore 22.

Domenica di Pasqua: Sante messe alle ore 8 e 10.30.
—————————————————————————————————————————————————————————

Confessioni:

— Domenica 24, adolescenti e giovani, 18.30. A seguire la cena al NOI.

—- Lunedì e martedì, adulti, dalle 20.30 alle 22

—- Giovedì: IV^ primaria, ore 16

—- Giovedì: V^ primaria, ore 17

—- Venerdì: medie, dalle 16.30

—- Sabato: dalle 9.30 alle 12 e dalle 15.30 alle 19
————————————————————————————————————————————————————————

Venerdì e sabato santo, preghiera delle lodi alle ore 9
———————————————————————————————————————————————————————–

Visita del Papa a Verona 18 maggio.

Come parrocchia abbiamo 30 posti per la Messa allo stadio e 7 per l’incontro su Giustizia e Pace in Arena.
—————————————————————————————————————————————————————–

Raccolta alimentare, portiamo cibi non deperibili per le famiglie della parrocchia che sono in difficoltà economica. Grazie.

Bambini, ragazzi, adolescenti e giovani, tutti proseguono il loro cammino. Ringraziamo catechisti ed animatori ed accompagniamo con gioia i vari percorsi nella fede.
————————————————————————————————————————————————————————

La parrocchia, in collaborazione con il Circolo NOI organizza due soggiorni per famiglie e non solo sia al mare che in montagna:

1° — 23 al 1° luglio, al mare a Viserba in una struttura alberghiera, però con prezzi di famiglia. E’ possibile andare anche dal 29 luglio al 5 agosto.

2° — Da domenica 11 a domenica 18 agosto, in montagna.

Chi desidera partecipare si iscriva entro il 21 aprile.

Alle porte della chiesa e sul sito della parrocchia avete tutte le informazioni.
———————————————————————————————————————————————————————————————

==============================================================================================================