PASQUA II^ domenica – 7 aprile 2024

beati quelli che non hanno visto e hanno creduto!

Domenica della Divina Misericordia

Dio, Padre Misericordioso, che hai rivelato il Tuo amore nel Figlio Tuo Gesù Cristo, e l’hai riversato su di noi nello Spirito Santo Consolatore, Ti affidiamo oggi i destini del mondo e di ogni uomo. Chinati su di noi peccatori, risana la nostra debolezza, sconfiggi ogni male, fa che tutti gli abitanti della terra sperimentino la Tua Misericordia, affinché in Te, Dio Uno e Trino, trovino sempre la fonte della speranza.

Eterno Padre, per la dolorosa Passione e la Resurrezione del Tuo Figlio, abbi misericordia di noi e del mondo intero. Amen
————————————————————————————————————————————————————

Prima Comunione. Incontro per il primo gruppo martedì 9, alle ore 16.30 e per il secondo gruppo, giovedì 11. Ci troviamo in chiesa.

Il nostro carissimo Andrea Morellato ha scritto una bellissima lettera dalla sua missione in Perù. Trovate alcune copie alle porte della chiesa, vicino ai fogli degli avvisi.
————————————————————————————————————————————————————

Festa del donatore di sangue ASFA, questa domenica alle ore 10.30
———————————————————————————————————————————————————————–

Meraviglia – Ecco come risulterebbe la nostra pala d’altare, una volta che fosse restaurata.

Abbiamo la Sacra Famiglia, Maria, Gesù e Giuseppe il alto e nell’angolo sinistro, sempre in alto, San Giovanni Battista da piccolino. In basso i santi Gaetano Tiene e Gualfardo, un eremita tedesco del dodicesimo secolo, trasferitosi a Verona, per continuare la sua vita ascetica.
——————————————————————————————————————————————————————-

Visita alla cattedrale. Domenica prossima. Ritrovo alle ore 15.30 davanti alla facciata. Visiteremo le cinque chiese che dal IV° secolo sono state al centro della vita della comunità cristiana veronese.

GREST 2024. Nel mese di luglio, secondo una meravigliosa tradizione, ci sarà il GREST. Iscrizioni … Cerchiamo volontari, sia animatori, sia adulti.

Vogliamo organizzare anche meravigliose serate, cerchiamo volontari. Telefonare a Luciano 3495458437

La parrocchia, in collaborazione con il Circolo NOI organizza due soggiorni per famiglie e non solo sia al mare che in montagna:

1° — dal 23 al 1° luglio, al mare a Viserba. E’ possibile andare anche dal 29 luglio al 5 agosto.

2° — Da domenica 11 a domenica 18 agosto, in montagna.  Iscrizioni entro il 21 aprile.

Alle porte della chiesa e sul sito della parrocchia avete tutte le informazioni.
——————————————————————————————————————————————————————

================================================================================================