III^ domenica di Pasqua – 14 aprile 2024

«Avete qui qualche cosa da mangiare?»
………………………………………………………………………………………………………………………………………………

Battesimo. Accogliamo con gioia i nostri fratellini Alyssa e Riccardo che entrano a far parte della famiglia di Dio in questa domenica, alle ore10.30.
—————————————————————————————————————————————————————-

Si avvicina il mese di maggio. E’ bello che i vari luoghi della nostra parrocchia si organizzino per la preghiera del Santo Rosario. Se qualche altro luogo vuole aggiungersi è sempre benvenuto.

Pellegrinaggio alla Madonna di Chiampo e di Monte Berico. Venerdì 7 giugno.

Prima Comunione. Incontro per il primo gruppo martedì e per il secondo gruppo, giovedì, sempre alle ore 16.15 . Ci troviamo in chiesa.

Il nostro carissimo Andrea Morellato ha scritto una bellissima lettera dalla sua missione in Perù. Trovate alcune copie alle porte della chiesa, vicino ai fogli degli avvisi.
————————————————————————————————————————————————————————-

Visita alla cattedrale. Ritrovo, questa domenica alle ore 15.30 davanti alla facciata. Visiteremo le cinque chiese che dal IV° secolo sono state al centro della vita della comunità cristiana veronese.
—————————————————————————————————————————————————————-

GREST 2024. Nel mese di luglio, secondo una meravigliosa tradizione, ci sarà il GREST. Iscrizioni … Cerchiamo volontari, sia animatori, sia adulti.

Vogliamo organizzare anche meravigliose serate, cerchiamo volontari. Telefonare a Luciano 3495458437

La parrocchia, in collaborazione con il Circolo NOI organizza due soggiorni per famiglie e non solo sia al mare che in montagna:

1° — dal 23 al 1° luglio, al mare a Viserba. E’ possibile andare anche dal 29 luglio al 5 agosto.

2° — Da domenica 11 a domenica 18 agosto, in montagna.

Iscrizioni entro il 21 aprile.

Alle porte della chiesa e sul sito della parrocchia avete tutte le informazioni.

Domenica scorsa abbiamo raccolto 935 .

===================================================================================================