VI^ domenica di Pasqua – 5 maggio 2024

Rimanete nel mio amore
…………………………………………………………………………………….

Mese di maggio: calendario degli appuntamenti e dei luoghi per la preghiera del Santo Rosario: lunedì: fam. Silvestri, Via Poiani, 76; martedì: Rosetta Xumerle, Via Bosco, 35; mercoledì: Grazia, parco giochi di via Zuanetti; giovedì: Iole Corradini, Strada La Rizza 183E; venerdì: Giulietta Marastoni, Strada la Rizza 50 B.
—————————————————————————————————————————————————————

Ringraziamo il Signore per il dono di una nuova coppia che sabato mattina su è unita nel sacramento del matrimonio: Martina e Marco.
————————————————————————————————————————————————————

Messa di prima Comunione domenica 12 maggio, alle ore 10.30.
Ringraziamo il Signore e preghiamo per questi nostri fratellini e le loro famiglie.
———————————————————————————————————————————————————

Pellegrinaggio alla Madonna di Chiampo e di Monte Berico. Venerdì 14 giugno.

Il pellegrinaggio è offerto alle persone che tengono in ordine la chiesa e a tutti i volontari che in varie occasioni contribuiscono alla vita della parrocchia. Per gli altri, fino all’esaurimento dei posti sulla corriera.
————————————————————————————————————————————————————-

GREST 2024. Nel mese di luglio, secondo una meravigliosa tradizione, ci sarà il GREST. Iscrizioni sabato 11 maggio dalle 14.30 alle 16.30 per i residenti a Rizza e per coloro che frequentano la scuola e il catechismo in parrocchia. Lunedì 13 maggio, dalle ore 20.30 alle 21.30 per gli altri. Cerchiamo volontari, sia animatori, sia adulti.

Ricordiamo che il GREST è offerto per tutti i bambini e ragazzi dalla prima elementare alla seconda media.

Vogliamo organizzare anche meravigliose serate, cerchiamo volontari. Telefonare a Luciano 3495458437

—————————————————————————————————————————————————————————

————————————————————————————————————————————————————————-

Scelta dell’8×1000 alla chiesa cattolica.

Lo stato Italiano riconosce alle diverse religioni l’8×1000 delle tasse che raccoglie. Noi cittadini siamo chiamati a scrivere sul CUD la nostra scelta. Molti però non ricevono più questo modello, per cui diventa difficile scegliere. Se non preferiamo la nostra Chiesa, non è vero che pagherai meno tasse, piuttosto non vi saranno risorse per sostenere le opere di carità, i missionari e i sacerdoti.

Grazie alla fiducia che ci esprimi con la tua firma per l’8xmille alla Chiesa cattolica, ogni anno possiamo sostenere migliaia di progetti caritativi, di culto e pastorali in Italia e nel mondo e contribuire al sostentamento dei sacerdoti impegnati ogni giorno nelle nostre parrocchie o in missione nei Paesi più poveri. La firma per l’8xmille è innanzitutto una scelta: la tua. Non è una tassa in più, ma semplicemente una tua libera scelta di destinare una percentuale della quota totale IRPEF allo Stato per scopi umanitari e sociali, o a confessioni religiose per scopi religiosi e caritativi. Non ti costa niente, ma è un piccolo gesto che può fare la differenza.
==============================================================================================