Pasqua V^ domenica – 28 aprile 2024

uniti alla vite vera, per portare frutto.
………………………………………………………………………………………………

Mese di maggio: mercoledì 1, S. Rosario all’altare della Madonna del perpetuo soccorso ore 20 e Messa alle 20.30.

Calendario degli appuntamenti e dei luoghi per la preghiera del Santo Rosario: lunedì: fam. Silvestri, Via Poiani, 76; martedì: Rosetta Xumerle, Via Bosco, 35; mercoledì: Grazia, parco giochi di via Zuanetti; giovedì: Iole Corradini, Strada La Rizza 183E; venerdì: Giulietta Marastoni, Strada la Rizza 50 B.
——————————————————————————————————————————————————————

ENERDÌ 3 MAGGIO, 20.45, Cattedrale di Verona. Invito a tutta la Chiesa veronese a unirsi in preghiera con il vescovo Domenico in attesa del Papa.
——————————————————————————————————————————————————————–

Una nuova sorellina, Beatrice, ha ricevuto il dono del Battesimo sabato 27 aprile.

Martedì, memoria di S. Gualfardo eremita, a destra in basso nella nostra pala d’altare.
—————————————————————————————————————————————————————-

Martina e Marco celebrano il sacramento del matrimonio sabato prossimo 4 maggio.
—————————————————————————————————————————————————————-

Messa di prima Comunione domenica 12 maggio, alle ore 10.30.

Pellegrinaggio alla Madonna di Chiampo e di Monte Berico. Venerdì 14 giugno.

Il pellegrinaggio è offerto alle persone che tengono in ordine la chiesa e a tutti i volontari che in varie occasioni contribuiscono alla vita della parrocchia. Per gli altri, fino all’esaurimento dei posti sulla corriera.
————————————————————————————————————————————————————–

GREST 2024. Nel mese di luglio, secondo una meravigliosa tradizione, ci sarà il GREST. Iscrizioni sabato 11 maggio dalle 14.30 alle 16.30 per i residenti a Rizza e per coloro che frequentano la scuola e il catechismo in parrocchia. Lunedì 13 maggio, dalle ore 20.30 alle 21.30 per gli altri. Cerchiamo volontari, sia animatori, sia adulti.

Ricordiamo che il GREST è offerto per tutti i bambini e ragazzi dalla prima elementare alla seconda media.

Vogliamo organizzare anche meravigliose serate, cerchiamo volontari. Telefonare a Luciano 3495458437

Assemblea del Circolo NOI lunedì 29 aprile, alle ore 20.45. Si presenterà il consultivo dell’anno, le previsioni per il prossimo e il rendiconto economico. All’assemblea sono invitati tutti i soci (l’anno scorso eravamo più di 400).
—————————————————————————————————————————————————————

=============================================================================================