XIV^ domenica tempo ordinario – anno A – 9 luglio 2023

Continua il GREST 2023 dal 3 al 28 luglio. Quest’anno un numero veramente importante di famiglie ci ha dato fiducia, iscrivendo i propri figli al Grest.

Ringraziamo tutti gli animatori, gli aiuto animatori e gli adulti che stanno preparando con impegno questo servizio che la nostra comunità offre a più piccoli, agli adolescenti e alle famiglie.

Scuola Materna S. Gaetano. La nostra scuola parrocchiale apre i suoi spazi anche questa estate ai più piccoli. Ringraziamo tutti coloro che stanno preparando per loro delle bellissime attività estive per loro.

Pesca di beneficenza. Chi avesse oggetti in ottimo stato o altro da donare per la pesca li può portare in canonica, telefonando al n. 3334640078. Grazie

Circolo noi: pattinaggio per ragazzi, tornei estivi di Basket e pallavolo.

Sagra di San Gaetano. E’ in distribuzione in questi giorni la rivista della Sagra con articoli molto interessanti. Sarà accompagnata da una sottoscrizione a premi.

Confessioni: ogni sabato dalle 17 alle 18.30
——————————————————————————————————————-