XXVI^ domenica – anno A – 1° ottobre 2023

————————————————————————————————————————————————————————————————

“CUORI ARDENTI, PIEDI IN CAMMINO”

Ottobre missionario

Veglia con testimonianza, giovedì 5 ottobre, alle 20.30, presso la parrocchia della Madonna del Popolo a Villafranca. Invitiamo tutti quelli che hanno a cuore l’annuncio del Vangelo a tutti i popoli.

———————————————————————————————————————————————————————————————-

Giornata mondiale dei giovani.

Santa Messa straordinaria domenica 1 ottobre, alle ore 18.30, con le testimonianze dei giovani che hanno partecipato alla giornata mondiale.
——————————————————————————————————————————————————————————————–

Festa degli Angeli Custodi

Festa dei nonni, lunedì 2 ottobre. Alle 9, in chiesa, preghiera e benedizione con i bambini della nostra scuola materna.

Benedizione dei bambini e dei nonni, in occasione della festa degli Angeli custodi. Lunedì 2 ottobre, alle ore 16.30, in chiesa.

Mercoledì 4 ottobre, festa di S. Francesco, Patrono d’Italia. S. Messa alle ore 18.30.
———————————————————————————————————————————————————————————

Incontro animatori adolescenti dei primi anni, lunedì 2 ottobre, alle 20.45, in parrocchia.

Incontri cresimandi:

mercoledì 11, alle ore 19, in parrocchia
Sabato 14, al CPR, ritiro i preparazione alla Cresima.
Mercoledì 25, incontro e prove, ore 19
Giovedì 09 novembre, ore 20.45, confessioni
Sabato 11 novembre, ore 18.30, Cresima
———————————————————————————————————————————————————————————-

Lettera pastorale del Vescovo: il silenzio. Gruppo di lettura, mercoledì 4 ottobre, alle 20.45, in parrocchia.

Confessioni. Ogni sabato dalle 17 alle 18.15.
——————————————————————————————————————————————————————————————————

Cinema Teatro Rizza. Abbonamenti ed informazioni ogni domenica dalle 11.30 alle 12.30.
—————————————————————————————————————————————————————————————————————

Marmellate per la Carità. Abbiamo raccolto 503€. Grazie a chi le ha preparate e a chi ha fatto l’offerta.

——————————————————————————————————————————————————————————————————–

giornata DI SENSIBILIZZAZIONE SULLE OFFERTE PER SOSTENERE I SACERDOTI.

1 – Conto corrente postale Si può utilizzare il c/c postale n. 57803009 per effettuare il versamento alla posta.

2 – Carta di credito Grazie alla collaborazione con Nexi, i titolari di carte di credito Nexi, Mastercard e Visa possono inviare l’Offerta, in modo semplice e sicuro, chiamando il numero verde 800 825000 oppure collegandosi al sito Internet www.unitineldono.it/dona-ora/

3 – Versamento in banca Si può donare con un bonifico sull’iban IT 90 G 05018 03200 000011610110 a favore dell’Istituto Centrale Sostentamento Clero specificando nella causale “Erogazioni Liberali” ai fini della deducibilità. L’elenco delle altre banche disponibili a ricevere un ordine di bonifico è consultabile su www.unitineldono.it/dona-ora/.
===============================================================================================================