XXVII^ domenica – anno A – 8 ottobre 2023

Senza la pietra angolare tutto crolla.
——————————————————————————————————————————————————————————–

“CUORI ARDENTI, PIEDI IN CAMMINO”

————————————————————————————————————————————————————————————————

Incontri cresimandi:

mercoledì 11, alle ore 19, in parrocchia
Sabato 14, al CPR, ritiro i preparazione alla Cresima.
Mercoledì 25, incontro e prove, ore 19
Giovedì 09 novembre, ore 20.45, confessioni
Sabato 11 novembre, ore 18.30, Cresima
———————————————————————————————————————————————————————————————

Lettera pastorale del Vescovo: sul silenzio. Trovate le copie alle porte della chiesa.
Gruppo di lettura, mercoledì, alle 20.45, in parrocchia.
———————————————————————————————————————————————————————————————–

Catechismo elementari, cerchiamo catechisti per la IV e la V elementare.

Confessioni. Ogni sabato dalle 17 alle 18.15.
———————————————————————————————————————————————————————————————–

Oratorio Madonna della Salute (S. Gaetano). Visita dopo le Messe di questa festa.
——————————————————————————————————————————————————————————————————

Scuola materna. La tempesta di luglio ha distrutto alcuni giochi che  si trovano in cortile. Come parrocchia ci impegniamo a comprarli nuovi. Partiamo, ascoltando le maestre, con due casette e due tavoli da bambini con le sedie adeguate.
——————————————————————————————————————————————————————————————————

Il Vescovo mi ha nominato vicario generale, restando parroco a Rizza.

Ogni lunedì mattina ha un incontro con lui alle 9, per cui, a partire da lunedì 16 devo spostare la messa feriale del lunedì e del martedì, che sarà alla sera alle 18.30, mentre mercoledì e giovedì, al mattino alle 8, le altre restano invariate.
—————————————————————————————————————————————————————————————————-

—————————————————————————————————————————————————————————————————

SENSIBILIZZAZIONE SULLE OFFERTE PER SOSTENERE I SACERDOTI.

1 – Conto corrente postale Si può utilizzare il c/c postale n. 57803009 per effettuare il versamento alla posta.

2 – Carta di credito Grazie alla collaborazione con Nexi, i titolari di carte di credito Nexi, Mastercard e Visa possono inviare l’Offerta, in modo semplice e sicuro, chiamando il numero verde 800 825000 oppure collegandosi al sito Internet www.unitineldono.it/dona-ora/ 3 – Versamento in banca Si può donare con un bonifico sull’iban IT 90 G 05018 03200 000011610110 a favore dell’Istituto Centrale Sostentamento Clero specificando nella causale “Erogazioni Liberali” ai fini della deducibilità. L’elenco delle altre banche disponibili a ricevere un ordine di bonifico è consultabile su www.unitineldono.it/dona-ora/.
================================================================================================================================