I^ domenica avvento – anno B – 3 dicembre 2023

———————————————————————————————————————————————————————————————–

Maria custodiva tutte queste cose
meditandole nel suo cuore

Inizia il tempo forte e bello che ci prepara alla nascita di Gesù, al Natale.

Trovate in chiesa i libretti per la preghiera in famiglia e al salvadanaio per la carità. Gli adolescenti e giovani hanno sullo smartphone la guida per la preghiera di ogni giorno.

Proposte per il cammino verso il Natale 2023:

· Il libretto per la preghiera.
· Il salvadanaio per la carità.

· Medie: percorso del Christmas Road, venerdì 15 dicembre dalle 19 alle 21. Rivolgersi alle catechiste.

· Adolescenti/giovani Commenti audio quotidiani:* commenti audio quotidiani sul Vangelo del giorno _(Spotify e Telegram), ed un approfondimento domenicale a partire da un’opera d’arte _(Instagram) a cura del CPG.
——————————————————————————————————————————————————————————————-

SOLENNITA’ DELL’IMMACOLATA
Venerdì 8 DICEMBRE.

Le messe hanno l’orario della domenica a partire da sabato 7, alle ore 18.30. Rosario giovedì, ore 18

Un fiore per Maria. Chi desidera può portare un fiore da mettere davanti all’immagine di Maria.
—————————————————————————————————————————————————————————

Il GRUPPO ADOLESCENTI/GIOVANI: propone a tutti questa domenica 3 dicembre, alle ore 20.30, in chiesa worship = preghiera di adorazione con canti proposti dalla CPG band, spazi di silenzio ed invocazioni.

CATECHISMO ELEMENTARI: sabato, ore 9.30.

Ricordiamo al Signore: Esterina.

————————————————————————————————————————————————————————————–

Pulizie. Per tenere in ordine la chiesa è importante pulirla e igienizzarla. C’è un piccolo gruppo che si occupa di questo (le ringraziamo moltissimo) però serve qualche altra persona che aiuti.
—————————————————————————————————————————————————————————————

Attività del Circolo NOI.
Questa domenica, 3 dicembre visita a Castelvecchio, il castello, l’esposizione di Carlo Scarpa, il museo. Appuntamento alle 15, davanti all’arsenale, dove, forse, è possibile parcheggiare.

Se  vuoi aiutare la tua parrocchia puoi fare un’offerta. Utilizza l’IBAN, IT 34A0503459361000000001218
==========================================================================================================