III^ domenica – anno B – 21 gennaio 2024

Fammi conoscere, Signore, le tue vie.
……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………..

Giornata della Parola di Dio

«Vi annunciamo ciò che abbiamo veduto».

Domenica 24 gennaio. Siamo chiamati vivere la Domenica della Parola di Dio riscoprendo il profondo legame esistente tra Parola, Eucarestia e vita quotidiana.

Alle porte della chiesa trovate altre copie del Vangelo secondo Marco.

Giovedì 25, ore 20,30, incontro sulla Parola di Dio della domenica.
——————————————————————————————————————–

Ragazzi delle medie: un percorso che guarda all’oggi ma è proiettato nel futuro:

“Conosci, vivi, ama, percorso sull’affettività e sulla sessualità secondo il progetto di Dio”.

Incontro previo con i genitori tenuto dalla psicologa dott. Valentina Pasqualetto, lunedì 22/01, alle ore 20.45, in aula gialla.
——————————————————————————————————————–

Certificato di Battesimo. Chi desidera conoscere la data del proprio Battesimo, se è stato battezzato a Rizza, mi telefoni, per avere il certificato con la data ed anche il nome dei padrini.
——————————————————————————————————————–

La parrocchia, in collaborazione con il Circolo NOI organizza tre soggiorni per famiglie e non solo due al mare e uno in montagna:

1° — 23 – 30 giugno al mare a Viserba in una struttura alberghiera, però con prezzi di famiglia. E’ possibile andare anche dal 29 luglio al 5 agosto.

2° – settimana di ferragosto, a Tonezza del Cimone.

Chi desidera partecipare e sta vedendo le ferie, si tenga libero.

A breve informazioni più precise ed iscrizioni.
——————————————————————————————————————–

Se  vuoi aiutare la tua parrocchia puoi fare un’offerta. Utilizza l’IBAN, IT 34A0503459361000000001218
====================================================================