III^ domenica di quaresima – 3 marzo 2024

Il Regno di Dio è giustizia, pace e gioia

Ogni giovedì, alle 20.30, in parrocchia, incontro con la Parola di Dio.

Ogni venerdì vivremo la passione di Cristo con la Via Crucis. Alle ore 15 in chiesa.

Breve meditazione della Parola di Dio del giorno e Coroncina della Divina misericordia, ad ogni Santa Messa feriale
—————————————————————————————————————————————————————————-

Via Crucis dei missionari martiri, giovedì 21, alle ore 20.30 in chiesa a Castel D’Azzano. “Un cuore che arde”. E’ invitata tutta la vicaria.

Continua il cammino che prepara i ragazzi alla prima comunione e i bambini della prima confessione.

Confessioni il sabato dalle 17.30 alle 18.15
———————————————————————————————————————————————————————————–

La parrocchia, in collaborazione con il Circolo NOI organizza due soggiorni per famiglie e non solo sia al mare che in montagna:

1° — 23 al 1° luglio, al mare a Viserba in una struttura alberghiera, però con prezzi di famiglia. E’ possibile andare anche dal 29 luglio al 5 agosto.

2° —settimana di ferragosto, in montagna.

Chi desidera partecipare e sta vedendo le ferie, si tenga libero.

Alle porte della chiesa e sul sito della parrocchia avete tutte le informazioni.
—————————————————————————————————————————————————————————————–

Giornata del donatore di midollo e delle cellule staminali AIDO CES. Alla porta centrale della chiesa vengono offerte delle colombe per sostenere la ricerca.